Tommaso Zorzi, una rottura insanabile? Crisi con Giulia Salemi

Sembrerebbe che l’ultima puntata del GF Vip abbia decretato una rottura tra gli amici Tommaso Zorzi e Giulia Salemi. Scopriamone di più.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi

La puntata andata in onda ieri sera del Grande Fratello Vip potrebbe aver portato ad una crisi tra due personaggi che sono amici da tempo al di fuori del reality show, Tommaso Zorzi e Giulia Salemi. I due infatti si conoscono e frequentano a prescindere del gioco e hanno un rapporto di amicizia che dura ormai da numerosi anni. Ieri però qualcosa tra loro due sembra essere andato storto.

LEGGI ANCHE >>>Tommaso Zorzi si confessa: la malattia che l’ha colpito

Tommaso Zorzi, la crisi con Giulia

Tommaso Zorzi e Giulia Salemi
Tommaso Zorzi e Giulia Salemi (Mediaset Play)

Durante la puntata andata in onda ieri del Grande Fratello Vip sono avvenuti attimi di tensione tra due concorrenti, Tommaso Zorzi e Giulia Salemi. Ieri è stata una puntata molto importante del gioco, in cui si è decretato il televoto che riguarda la scelta del concorrente maschile che merita direttamente la finale che avverrà l’1 marzo. Se sembrava certa la scelta di salvare Tommaso da parte dell’amica Giulia, in realtà però è avvenuto un vero e proprio colpo di scena.

LEGGI ANCHE >>>Chi è Kevin, l’ex fidanzato di Tommaso Zorzi? Ecco perchè si sono lasciati

La Salemi infatti ha preferito dare un’opportunità ad un altro concorrente del gioco, Andrea Zelletta, lasciando tutti sorpresi. Tale scelta ovviamente non poteva rimanere indifferente allo stesso Zorzi, che ha capito il vero motivo di questa opzione, cioè quello di dare una reale possibilità di vittoria a Pierpaolo Pretelli. Giulia infatti ormai da qualche tempo ha una relazione con Pretelli ed è stato palese che il suo gioco è stato di strategia, togliendo la possibilità a Zorzi e dandogliene di fatto una in più al suo Pierpaolo.

Tommaso in effetti è molto amato dal pubblico, e se ci fosse stato lui al televoto probabilmente sarebbe stato a suo favore. Ma è stato lo stesso Zorzi a non tirarsi indietro e dire esattamente questo suo pensiero a Giulia, che per sua ammissione ha spiegato che per lei è normale mettere al primo posto in questo momento Pretelli. Scelta dunque consapevole quella della Salemi, che ha di fatto voltato le spalle all’amico di anni per agevolare il suo ragazzo. Non si sa come la prenderà questo gesto nei prossimi giorni Zorzi, e se abbia in effetti provocato una rottura insanabile. Non ci resta dunque che scoprirlo non nei prossimi giorni e capire cosa avverrà tra i due.

Impostazioni privacy