Giovanna Civitillo svela segreto piccante su Amadeus: nessuno lo sapeva

Giovanna Civitillo, la moglie del noto conduttore Amadeus, svela un segreto piccante. Scopriamo insieme cosa ha rivelato.

Giovanna Civitillo e Amadeus

Ebbene, in questi giorni il volto di Amadeus è entrato a tutti gli effetti nelle case degli italiani. Martedì 2 marzo è iniziata la kermesse canora, il Festival di Sanremo è un evento imperdibile per tutti gli amanti di musica e non solo. Alla conduzione vediamo il marito di Giovanna Civitillo, affiancato da il grande showman Fiorello. Tantissime sono le soprese che serata dopo serata ci sta regalando il Festival. Ma scopriamo quel segreto che ha rivelato la Civitillo. Davvero sorprendente.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Alice Sebastiani figlia Amadeus: il papà è rimasto senza parole

Giovanna Civitillo, un segreto che nessuno sapeva: c’entra Amadeus

Giovanna Civitillo e Amadeus

Amadeus e Giovanna Civitillo formano una delle coppie più solide e unite del mondo dello spettacolo. Conosciuti in scena, lui nei panni di conduttore de L’Eredità e lei di ballerina della celebre “scossa”, non si sono mai più lasciati. La Civitillo, in questi giorni pregni di musica, è al timone del Prima Festival 2021. A Diva e Donna ha raccontato come la loro unione è stata fatale per la costruzione di una splendida famiglia.

Il segreto del loro amore è la passione, un sentimento che con il passare del tempo in loro si solidifica. Giovanna ha inoltre confidato che nella vita di tutti i giorni il marito è un uomo molto posato, infatti, data la loro differenza di età, ha rivelato come sarà il suo bastone della sua vecchiaia. La coppia si passa ben 15 anni di differenza. Ma volete sapere un particolare piccante? Ebbene, prima di conoscere Giovanna, Amadeus è stato sposato con Marisa Di Martino, dalla quale ha avuto nel 1997 la primogenita Alice. Quest’ultima ha fin da subito legato molto con la Civitillo.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Giovanna Civitillo moglie Amadeus: il loro gesto scaramantico segreto

Alice è un punto di riferimento molto importante per il piccolo fratellino José. Loro infatti sono una grande famiglia, in cui l’amore sembra farne da regina. Ebbene, non ci resta che guardare il Festival di Sanremo, in onda su Rai 1. Le sorprese sono all’ordine del secondo. Non vediamo l’ora di sapere cosa succederà oggi.

Impostazioni privacy