Amadeus, come fa ad essere così in forma? Il “segreto” è l’alimentazione

Qual è il segreto di Amadeus per essere sempre così in forma al Festival di Sanremo 2021? E’ la sua alimentazione. Ecco cosa mangia.

amadeus sanremo

Ogni sera vediamo Amadeus salire sul palco del Festival di Sanremo 2021 carico a mille nonostante le tantissime ore di prove estenuanti, le interviste e tanto altro ancora prima della diretta, il tutto in un clima davvero surreale che purtroppo di certo non aiuta. Qual è il suo segreto?

In molti se lo stanno chiedendo e proprio il noto conduttore della kermesse dell’Ariston ha svelato qual è e di che cosa si tratta: stiamo infatti parlando di qualcosa di davvero molto importante non solo per lui ma anche e soprattutto di tutte quelle persone che hanno come obiettivo quello di dare vita ogni giorno ad una performance di qualche tipo. 

Di che cosa stiamo parlando? Dell’alimentazione. Ecco, ad esempio, che cosa mangia il marito di Giovanna Civitillo al mattino. Una vera e propria carica di energia per far partire al meglio una lunghissima giornata di lavoro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021, ancora un siparietto tra Amadeus e Fiorello

Amadeus, ecco cosa mangia prima di salire sul palco di Sanremo 2021

amadeus fiorello sanremo 2021

Ecco le parole di Amadeus ai microfoni di Uno Mattina in cui ha avuto modo di svelare prima della giornata di ieri del Festival di Sanremo 2021 che cos’ha mangiato al mattino prima di iniziare la sua lunghissima giornata che, di fatto, si conclude nel cuore della notte. 

Le sue parole hanno fatto capire, ancora una volta, quanto sia davvero importante non solo per ch fa sport ma anche per chi, come lui e tutti gli altri che compongono questo Festival, mangiare bene ed abbondantemente prima di iniziare una lunga giornata di lavoro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amadeus, annunciato un grande ospite internazionale: è ufficiale

“Questa mattina ho fatto colazione con un cappuccino caldo, un cornetto alla marmellata, due plum cake e 2 cucchiai di miele. Sono pronto per iniziare!”

Insomma, una confessione davvero inaspettata che, tuttavia, può essere davvero utile non come consiglio alimentare ma per far comprendere a tutti, se ancora ce ne fosse bisogno, l’importanza di ciò che immettiamo all’interno del nostro organismo. 

Impostazioni privacy