Giovanna Civitillo moglie Amadeus, un legame unico

Giovanna Civitillo è la moglie di Amadeus, tra i due scorre un amore senza fine. Scopriamo di più sul loro matrimonio. 

Amadeus e Giovanna

Giovanna Civitillo e Amadeus sono da 19 anni insieme e sembra che sia ancora il primo giorno. La scintilla è scattata proprio negli studi della Rai de “L’Eredità”. Lui nei panni di conduttore e lei ballerina protagonista della famigerata ‘scossa’. Tra i due è nato un amore indissolubile coronato dal matrimonio e dalla nascita del figlio Josè. Ma proprio quest’anno il noto presentatore e direttore del Festival di Sanremo ha voluto dedicarle un pensiero speciale. Ma scopriamo di più sulla loro relazione.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Amadeus e Fiorello “ricercati”? Due magliette molto particolari

Giovanna Civitillo moglie Amadeus: un legame indissolubile

Amadeus e Giovanna

Dal fidanzamento avvenuto nel 2003 i due non hanno mai smesso di essere felici. Ma sapete com’è partito il tutto? La scintilla è nata in sala prove quando Giovanna stava provando un balletto sexy. A quel punto il conduttore le ha mandato un bigliettino con su scritto “se ti fa piacere prendiamo un caffè insieme”. Ma non avrebbe mai pensato che a quel messaggio sarebbe seguita una risposta, un “si” di ritorno ha posto le basi a quest’amore magnifico.

La Civitillo ha studiato danza sin da piccola. Il matrimonio tra i due è avvenuto solo poco tempo fa, precisamente a luglio 2019 in chiesa. Proprio quest’anno Amadeus le ha voluto dare un ruolo importante all’interno della kermesse sonora. Giovanna condurrà il Prima Festival insieme a Giovanni Vernia e Valeria Graci.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Amadeus, annunciato un grande ospite internazionale: è ufficiale

Ma Giovanna e Amadeus non saranno i soli della famiglia a presenziare il Festival di Sanremo, il figlio ha parlato chiaro. Josè oggi ha 11 anni e ha espresso la sua volontà di essere portato anche lui al festival della canzone italiana. Al settimanale Oggi la mamma ha raccontato come l’anno scorso il bambino è stato felicissimo di essere tra il pubblico. Nonostante sia molto piccolo ha già mostrato la sua passione per la musica e tutto il mondo dello spettacolo. Una famiglia realmente solida quella di Amadeus. La ballerina e il conduttore hanno anche un profilo Instagram insieme dove condividono tutti i momenti della loro vita.

Impostazioni privacy