Home Cinema Raoul Bova, chi è la sua migliore amica? Parla la moglie: è...

Raoul Bova, chi è la sua migliore amica? Parla la moglie: è famosissima

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:00
CONDIVIDI

Raoul Bova insieme alla bellissima moglie hanno fatto una confessione inedita. Ecco chi è la loro migliore amica. 

Raoul Bova

Raoul Bova questa sera su Canale 5 sarà protagonista della Miniserie “Ultimo – L’occhio del falco”, diretta da Michele Soavi. Nel cast accanto al noto attore italiano troviamo: Raoul Bova, Gianluca Gobbi, Ivan Castiglione, Edoardo Pesce, Ivana Lotito, Francesco Mistichelli, Francesco Benigno. Questa è la quarta miniserie dedicata alle vicissitudini di Ultimo, il Colonnello Roberto Di Stefano, tenuto sotto inchiesta dalla procura di Palermo in quanto sospettato di favoreggiamento e collusione con la Mafia. Ma in attesa di scoprire come si evolverà la storia, addentriamoci nella vita privata dell’attore.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Raoul Bova si confessa: “Gli devo davvero moltissimo”

Raoul Bova, ecco le parole di Rocio Munoz Morales

Raoul Bova

Nel 2013 Bova, dopo la separazione con l’ex moglie Chiara Giordano, ha iniziato una relazione con l’attrice, showgirl e modella spagnola conosciuta sul set del film Immaturi – Il viaggio, Rocio Munoz Morales. Nel 2015 la coppia dà alla luce la primogenita Luna, tre anni dopo un altro regalo arriva in famiglia: la secondogenita Alma.

La compagna dell’attore alla rivista Oggi ha raccontato alcuni aneddoti sulla sua vita privata e non solo. Ha confessato che ha stretto un legame non solo di madre figlia, con le sue due bimbe, ma che sono diventate proprio le sue migliori amiche. Ma a discapito del suo lavoro, la Morales è una donna molto timida, solo grazie al lavoro la sua insicurezza riesce a sparire. Ma sapete i nomignoli che la coppia si è data?

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Raoul Bova, un addio doloroso: “Per la rabbia mi sono rotto tibia e perone”

Ebbene, grazie ad un post Instagram abbiamo avuto modo di scoprire che Bova in realtà viene chiamato dalla compagna “tart“, come mai? Rocio Munoz ha confessato che è un modo scherzoso di chiamarsi tra i due. A maggio sono andati in vacanza in un posto meraviglioso e lì hanno visto delle tartarughe giganti. Ma quello che li ha colpiti è stata la loro espressione buffa del muso. Da quel momento sono diventati due “tarta”. Sembra che tra i due l’amore procedi a gonfie vele, e possiamo dire che l’attore nei panni del papà è davvero impeccabile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raoul Bova (@raoulbovagram)