Sanremo 2021, ritorno alle origini per Fiorello: “Non ricordavo nulla”

Il Festival di Sanremo 2021 è pieno di sorprese e Fiorello contribuisce all’effetto sorpresa ma quella foto ha spiazzato anche lui.

fiorello foto sanremo

L’edizione attuale di Sanremo 2021, grazie alla presenza di personaggi comici quali la figura di Rosario Fiorello, presenta sempre dei momenti di grande divertimento. Sentimento totalmente ricambiato da tanti telespettatori, i quali sui social mettono in evidenza la loro gioia nell’assistere a determinati scenari. Tuttavia, c’è spazio anche per qualche bel momento di gioventù.

Per lo storico presentatore televisivo, c’è stato un momento di ritorno al passato che ha suscitato in lui una grande commozione, naturalmente mista alla solita ironia che lo ha caratterizzato fin dagli albori della sua gloriosa carriera. Un momento di gioventù raffigurato da Ilaria, la quale fa parte dell’orchestra del Festival, che ha mostrato proprio una foto risalente a parecchi anni fa.

PER APPOFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Rai Uno, cancellati due programmi: domenica non ci saranno

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai)

Sanremo 2021, la foto ricordo di Fiorello: ecco a quando risale lo scatto

fiorello foto sanremo

Lo scatto mostrato in diretta televisiva nel bel mezzo dello svolgimento di Sanremo 2021, non ha una vera e propria data precisa. La foto messa in evidenza, infatti, raffigura Fiorello vicino ad una piccola Ilaria, la ragazza che ha mostrato la foto. A detta dell’uomo, in quella foto era insolitamente truccato, e sembra non ricordare nemmeno a quale programma possa risalire. Tuttavia, rimane comunque un bel ricordo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Morgan, la versione integrale di “Le brutte intenzioni” VIDEO

Un ricordo del quale si conoscono ben pochi dettagli, ma la cosa importante è che certi scatti rimangano per sempre nelle sue memorie, per ricordare un periodo spensierato e decisamente diverso da quello attuale che tutti vivono. Di per sé, il festival ha avuto un riscontro molto positivo nelle vite dei partecipanti, i quali non vedevano l’ora di tornare a riprendere le loro esibizioni dal vivo.

Lo scatto è stato mostrato verso le telecamere, per poi comparire su tanti profili Twitter, i quali si sono lasciati andare a dei tweet particolarmente ironici e divertenti, sicuramente tanto apprezzati dal conduttore.

Impostazioni privacy