Susanna Biondo moglie Rosario Fiorello: gli ha fatto superare un grande dramma

Susanna Biondo è la moglie di Rosario Fiorello, i due stanno insieme  da diverso tempo e proprio grazie a lei è riuscito a superare un grande dramma.

Susanna Biondo moglie Rosario Fiorello

Rosario Fiorello compie sessantanni, lo showman è nato a Catania il 16 maggio 1960: “Vorrei invecchiare, ma purtroppo non ci resco” aveva dichiarato alla soglia dei 57 e ancora oggi sembra ancora il ragazzo del Karaoke, con le camice improponibile e il codino più imitato d’Italia.

Oggi a Verissimo per festeggiare il compleanno del cantante, comico, conduttore e chi più ne ha più ne metta andrà in onda l’intervista rilasciata a Silvia Toffanin: ecco tutto quello che dobbiamo sapere sul suo conto.

Susanna Biondo moglie Rosario Fiorello chi è? Età, figli, lavoro

Rosario Fiorello stravolto

Certi incontri ti cambiano la vita, lo sa bene Rosario Fiorello che da ben 17 anni è legato a sua mogli Susanna Biondo. I due si sono conosciuti nel 1996 quando, grazie anche a Buona Domenica e al supporto di Maurizio Costanzo, lo showman stava cercando di lasciarsi alle spalle un periodo molto brutto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Fiorello sta male? Lo sfogo dello showman: “Non ce la faccio più”

Dopo le storie andate male con Anna Falchi e Luana Colussi, Fiorello ha trovato la svolta con Susanna Biondo: “Se sono tornato ad essere un uomo lo devo a lei.” Negli anni Noanta, sulla cresta del successo e della Milano bene era stato fin troppo semplice perdersi: “Se ci fossero stati i cellulari, oggi non sarei qui” ha ammesso Fiorello, con la consapevolezza di un uomo adulto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Fiorello prende in giro Amadeus: Sanremo 2021 è dietro l’angolo

Susanna e Fiorello hanno avuto una figlia, nel 2003 è nata infatti Angelica. Susanna aveva già avuto una figlia, Olivia, nata da una precedente relazione ma che con Fiorello ha un rapporto di padre figlia.

https://www.instagram.com/p/B8JtA46Ibnw/?utm_source=ig_web_copy_link

Il problema

Rosario Fiorello ha rivelato  a VanityFair di avere un piccolo problema in famiglia, lo showman è uno degli uomini più divertenti della televisione italiana e sembra proprio che anche a casa le donne della sua vita non riescano a trattenere le risate: “Quando mi arrabbio loro ridono” ha infatti ammesso Fiore. Sua figlia Angelica gli avrebbe addirittura detto: Tu sei come me. Con te non mi sembra di stare con un papà.”

Impostazioni privacy