Angelica, figlia di Rosario Fiorello e Susanna Biondo: una famiglia allargata

Angelica è la figlia di Rosario Fiorello e Susanna Biondo, arrivata a completare la loro famiglia allargata. Ecco qualche curiosità.

figlie Rosario Fiorello

Rosario Fiorello, fratello dell’attore Bebbe e della scrittrice Catena, è pronto a fare il suo grande ritorno in televisione per festeggiare il suo amico di sempre, Pippo Baudo. Lo rivedremo infatti questa sera su Rai 1 nel programma Buon Compleanno Pippo, voluto per celebrare la carriera di Pippo: uno dei più grandi personaggi della storia della televisione italiana.

In attesa di scoprire quali sorprese e quali incredibili sketch ha in programma Fiorello ecco qualche curiosità sulla sua famiglia e in particolare su sua figlia Angelica.

Figlia Rosario Fiorello

Fiorello ha avuto un passato molto movimentato fatto di donne e droga. Abbagliato dalle luci della ribalta e travolto dal successo il talentuoso siciliano era finito a un passo dal baratro, di quel periodo racconta: “Avevo fidanzate da rotocalco e storie da una botta e via. Non parlavo più con nessuno, tiravo cocaina”.

Poi la forza di tirarsi fuori dal tunnel e riprendere in mano le redini della sua vita e della sua carriera, la spinta a uscirne è venuta dal padre: “Non potevo tradirlo, si è sempre battuto contro il traffico di droga”.

Lasciatosi alle spalle le sue storie d’amor con Luana Colussi e Anna Falchi e superato l’incubo della droga, ha finalmente incontrato la donna della sua vita: Susanna Biondo.

Già mamma di Olivia, la figlia nata dal matrimonio con Edoardo Testa, ha completamente stravolto la sua vita. Dopo sette anni di convivenza i due si sono sposati il 14 giugno 2003 a Caracalla, all’interno di una Chiesa sconsacrata e davanti a 18 ospiti.

Nel 2006 sono diventanti genitori di Angelica, spesso oggetto dei monologhi di papà Rosario.

Impostazioni privacy