Francesca fidanzata Achille Lauro, una scelta discussa: la sua spiegazione

Si chiama Francesca la fidanzata di Achille Lauro, giovane esponente della discografia italiana che riesce sempre a far parlare di sé.

Achille Lauro
Achille Lauro (Getty Images)

Si chiama Francesca la fidanzata di Achille Lauro e a quanto pare è davvero tantissima la curiosità sulla sfera sentimentale del ragazzo specialmente da parte di tutti i suoi numerosissimi fan. Ieri Lauro è salito sul palco dell’Ariston per la nuova edizione del Festival di Sanremo, in cui è stato scelto come ospite fisso. Indubbia è infatti la qualità artistica del giovane, che riesce a sorprendere sempre non solo i suoi fan, ma anche pubblico televisivo. Anche stasera il cantante tornerà ad esibirsi con un nuovo look.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Achille Lauro, è show all’Ariston: dettagli che non sfuggono

Francesca, un amore privato

Achille Lauro
Achille Lauro (Instagram)

Tutto quello che si sa sulla sfera privata del cantante è che pare si chiami Francesca la fidanzata di Achille Lauro. Il cantante infatti ha rivelato durante un’intervista a Domenica In di essere fidanzato felicemente ormai da anni con la sua ragazza. Di lei purtroppo non si sa praticamente nulla, se non il fatto che non fa parte del mondo dello spettacolo e dunque non è conosciuta. I due sembrerebbero però molto uniti e innamorati, e ci tengono a mantenere la loro relazione lontano dal dischetto del gossip. Una scelta di Lauro di tenere per sé la sfera sentimentale, per proteggerla in tutti i modi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Achille Lauro presenterà il duetto che scriverà la storia della musica

Indipendentemente dalla curiosità nei riguardi del suo privato, sicuramente Lauro colpisce e stupisce ogni volta per le sue trovate artistiche, che solo scelte a quanto pare fatte con molta cura. Durante una recente dichiarazione rilasciata per Vanity Fair, ha toccato proprio il tema che riguarda il suo mondo artistico. Il giovane ha spiegato anche il motivo per cui spesso per i suoi outfit e messe in scena decide di assumere delle sembianze femminili.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ACHILLE LAURO® (@achilleidol)

Lauro infatti ha spiegato che per lui la risposta è molto semplice in quanto a suo parere la donna è il simbolo più forte della libertà. Un personaggio camaleontico, che sembra voler cambiare pelle esibizione dopo esibizione. Il cantante ha spiegato che non vuole sentirsi banalizzato all’interno di uno stereotipo.

Per lui bisogna avere il coraggio di fare delle scelte che vanno fuori l’ordinario e mettersi a rischio con la propria arte e sicuramente ha colpito il look scelto per la sua prima esibizione sul palco dell’Ariston. Sono stati tantissimi i fan che hanno commentato la sua performance estasiati e incantati dal suo look e dalle lacrime di sangue che sgorgavano copiosamente dai suoi occhi.

Impostazioni privacy