Maria De Filippi contro Sanremo 2021: l’attacco è pesante

Maria De Filippi ha avuto modo di esprimere la propria opinione riguardo al Festival di Sanremo 2021: non le manda a dire.

maria de filippi

Maria De Filippi, fin dagli albori, si è sempre esposta riguardo ai temi di attualità più caldi. Che il suo parere fosse positivo o negativo era secondario, la cosa fondamentale per lei è sempre stata esprimersi sempre.

Non ha perso occasione per farlo nemmeno in occasione del Festival di Sanremo 2021, il cui evento è stato programmato proprio nel bel mezzo di un periodo così complicato per tutto il territorio italiano. Nonostante questo, la trasmissione si svolgerà regolarmente, non senza qualche sacrificio in termini di visibilità. 

A causa della situazione in corso, eventi simili si dovranno obbligatoriamente svolgere senza la presenza del pubblico, elemento fondamentale in ambienti così calorosi e importanti a livello mediatico. Di conseguenza, il palco dell’Ariston diventerà un vero e proprio studio televisivo, che purtroppo vedrà l’assenza del pubblico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Maria De Filippi, paura a C’è Posta Per Te: “Hanno chiamato la polizia”

Maria De Filippi critica Sanremo 2021: “Decisione insensata”

maria de filippi

A tal proposito, Maria De Filippi non ha accolto bene la decisione degli addetti ai lavori di svolgere l’evento con l’assenza degli spettatori. Tra l’altro, pare che il prestigioso teatro sia predisposto proprio per l’ingresso del pubblico, il che rende questa vicenda ancora più inspiegabile di quanto non sia già. Stando a quanto è stato riportato da gossipetv, i quali a loro volta hanno ripreso un’intervista effettuata da Rtl 102.5, la donna si è detta molto delusa.

A detta sua, la decisione di svolgere la trasmissione senza pubblico è insensata e inspiegabile, dal momento in cui vi sono stati degli show televisivi andati in onda anche con gli spettatori presenti nella platea.

A proposito dei vaccini, il tema di cui si è discusso ha suscitato ulteriori delusioni in lei, affermando che non tutto è andato come sperava. La difficile situazione, è peggiorata ulteriormente con il primo caso di positività all’interno dei concorrenti in gara. Da questo momento in poi, lo staff dovrà valutare molto attentamente il da farsi.

Impostazioni privacy