Chiara Ferragni, l’indiscrezione sul nome della figlia: svelato

Chiara Ferragni spoilera il nome della figlia. Eccovelo svelato. Siete pronti a sapere come si chiamerà la nuova arrivata dei Ferragnez?

Ferragni

Chiara Ferragni e Fedez formano una tra le coppie più amate sui social. Il loro primogenito Leone è già famosissimo, infatti non mancano sui loro profilo foto e video che lo ritraggono nella vita quotidiana. La coppia con i loro post fa sognare ogni giorno tutti i loro fan. Ebbene, da poco hanno annunciato una bellissima notizia. Leone non rimarrà figlio unico, ma a breve sarà raggiunto da una sorellina. Volete sapere come si chiamerà? La Ferragni l’ha spoilerato sul suo profilo Instagram.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Fedez sta male? Fan preoccupati, ma Chiara Ferragni fa chiarezza

Chiara Ferragni, il nome di sua figlia: non potevamo aspettarci di meglio

Ferragni

La Ferragni conferma l’iniziale del nome della figlia. Con una tenera foto postata sul suo profilo social, in cui è ritratto Leone appena nato e la mamma, in didascalia, lascia uno spoiler che non è sfuggito ai fan. Ebbene, l’influencer non vede l’ora di accogliere tra le sue braccia la “baby V”. Ma questo dettaglio non era sfuggito all’occhio più attendo dei fan di Fedez. Infatti il cantante a Sanremo ha sfoggiato una giacca e sopra cucito tutte le iniziali dei nomi della famiglia ed una misteriosa “V”. Oggi abbiamo capito a chi si riferisce. Resta aperto però il totonome.

Purtroppo il resto del nome è ancora sconosciuto. Sarà italiano o straniero? Purtroppo come la Ferragni ha dichiarato non confesserà il nome della bambina prima della sua nascita. Ma adesso i fan più accaniti possono mettersi all’azione e provare divertenti combinazioni. Chissà se uno di loro riuscirà a trovarlo. Sarà Veronica, Viviana, Valentina oppure prediligono qualcosa di più importante come Vittoria o Vita? Non c’è dato saperlo. Unica conferma che abbiamo è che come Leone avrà il cognome di entrambi i genitori.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Eleonora Daniele, scoppia la polemica con Fedez e Chiara Ferragni

Che il totonome abbi inizio! Non ci resta che fare un grande in bocca al lupo alla coppia e alla gravidanza della celebre influencer. Nel frattempo tutto il nostro sostegno va al marito Fedez, concorrente in gara di Sanremo 2021.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Impostazioni privacy