Eleonora Daniele, scoppia la polemica con Fedez e Chiara Ferragni

Il cantante Fedez ha voluto rispondere personalmente a delle critiche fatte da Eleonora Daniele alla moglie Chiara Ferragni. Ecco le parole.

Fedez Instagram
Fedez (Instagram)

Non è tardata ad arrivare la risposta del rapper Fedez alla conduttrice Eleonora Daniele. La donna aveva fatto delle critiche contro la Ferragni durante la trasmissione televisiva Storie italiane, mentre stava facendo un’intervista a Simona Ventura. Parole molto dure sono arrivate sui social proprio dal marito della famosa influencer.

LEGGI ANCHE —>Fedez si è fatto male, come sta? Dovrà stare fermo parecchio tempo

Fedez, proprio non ci sta, la risposta ad Eleonora Daniele in difesa di Chiara Ferragni

Nelle scorse ore il cantante Fedez ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram alcune stories in cui ha voluto mostrare le parole espresse dalla conduttrice tv Eleonora Daniele nei confronti della moglie Chiara Ferragni durante il programma Storie italiane. La Daniele mentre intervistava Simona Ventura ha mosso una critica nei confronti della famosa influencer. Eleonora infatti parlando della Ferragni ha puntato l’attenzione sul fatto che la ragazza non ha espresso negli ultimi mesi molti pareri riguardo al covid, cosa che sarebbe stata molto importante a suo parere, visto il grande seguito che la ragazza ha. Secondo la conduttrice l’influencer avrebbe una responsabilità sociale verso tutti i ragazzi che la seguono sui social.

La Daniele inoltre ha anche espresso un parere negativo riguardo la vicenda legata all’opera d’arte in cui la Ferragni appariva in veste di Madonna, che era stata ritenuta un messaggio negativo da parte del Codacons che ha deciso di denunciarla. Ed è quindi arrivata forte e diretta la risposta sui social da parte del marito della Ferragni, il cantante Fedez.

LEGGI ANCHE —>Fedez e Chiara Ferragni aspettano una bambina? Ecco come si chiamerà

Eleonora Daniele
Eleonora Daniele (Fonte: Instagram Fedez)

Con parole dure e chiare ha stroncato punto per punto la polemica suscitata dalla Daniele. In primis il cantante ha ribadito il fatto che non è vero che la compagna non ha mai parlato del covid ultimamente e non ha fatto nulla di positivo durante questi mesi per il proprio Paese. La donna al contrario è stata promotrice di una raccolta fondi per realizzare l’unica opera di terapia intensiva straordinaria fatta per la Lombardia. Inoltre la donna durante l’estate si è anche occupata di mettere in mostra le bellezze di varie città italiane per incentivare il turismo in un momento così complicato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grazie per tutti messaggi e per tutto l’amore che avete condiviso con noi. Auguri a tutte le future mamme! 💖☮️

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez) in data:

Per quanto riguarda invece la storia del Codacons, Fedez ha invitato la Daniele a informarsi meglio sui fatti, poiché non era stata intenzione della Ferragni tale opera, ma invece opera di Francesco Vezzoli, un noto artista. Concludendo Fedez si è anche domandato che cosa abbia fatto invece la Daniele per il proprio Paese, puntando anche l’attenzione più volte sul fatto che la giornalista debba la sua fortuna al Grande Fratello. Inoltre l’uomo ha anche puntato l’attenzione sul Codacons, che in passato, secondo le sue parole, ha istituito una raccolta fondi per l’emergenza coronavirus i cui soldi però venivano intascati della stessa associazione. A detta sua, se non fosse stato per lui non si sarebbe fatta luce su questa situazione. Il cantante ha poi terminato il suo intervento specificando che è pronto ad un dibattito con la Daniele quando e come vorrà.

Impostazioni privacy