Fedez sta male? Fan preoccupati, ma Chiara Ferragni fa chiarezza

Fedez torna a far parlare di sé. Il rapper sta male? A fare chiarezza e a rispondere è stata sua moglie Chiara Ferragni: le sue parole.

fedez e chiara ferragni
Fedez e Chiara Ferragni (Fonte: Instagram)

Fedez negli ultimi giorni è balzata sotto la luce dei riflettori e della ribalta. Il noto rapper ha rischiato la squalifica dal Festival di Sanremo 2021 per un errore che gli sarebbe potuto costare molto care. Archiviata questa storia, ora il cantante ha fatto preoccupare tutti i suoi fan per una sua assenza prolungata. Ma che cosa gli è successo? A fare chiarezza è stata Chiara Ferragni.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021, ecco perché Fedez non è stato squalificato: tutta la verità

Fedez e Chiara Ferragni, la verità sul rapper: parla la nota influencer

Fedez Chiara Ferragni
Fedez e Chiara Ferragni (Fonte: Instagram)

Da qualche giorno il cantante non condivide nulla sui suoi canali social e questo ovviamente ha fatto preoccupare chi lo segue sempre con grande affetto e stima e lo fa da tantissimo tempo. Ed è per questo che l’imprenditrice, alle prese con una nuova gravidanza, ha voluto rispondere e spiegare quale sia la situazione e quali siano le condizioni del suo amato marito. Giusto dunque analizzare le sue parole.

LEGGI ANCHE >>> Fedez tutti contro di lui, fan infuriati: “Parole sbagliate”

La Ferragni si è espressa, come è sempre e comunque nel suo stile, attraverso una storia Instagram. Chiara ha infatti postato una foto di Fedez. Quest’ultimo ha addosso un buffo cerchietto w appare abbastanza indebolito e stanco.. Volevo informarvi che è vivo. Infatti gli è venuta la febbre. Per fortuna non è Covid“. Insomma, i suoi fan possono comunque tirare un sospiro di sollievo. In molti ovviamente avevano pensato che il rapper fosse sparito dopo il caso che era scoppiato. In realtà per lui c’è stato un chiaro ed evidente problema di salute.

Impostazioni privacy