Lisa Lelli moglie Daniele Silvestri: “Il momento più bello della mia vita”

Lisa Lelli è la moglie del cantante Daniele Silvestri. Ma scopriamo qual è stato il momento più bello della sua vita. Davvero importante. 

Daniele Silvestri

Daniele Silvestri questa sera calcherà il palco dell’Ariston. Max Gazze’ e la Trifluoroperazina Monstery Band, in gara a Sanremo con “Il farmacista”, ha scelto proprio Silvestri, insieme a The Magical Mistery Band, come cantanti con cui duettare insieme nella terza serata del Festival di Sanremo 2021. Presenteranno la cover “Del Mondo” dei Csi. Ma prima di vederlo calcare uno tra i palchi più ambiti dai cantanti italiani, scopriamo chi c’è al fianco di Silvestri e qual è stato il momento più bello della sua vita.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Sanremo 2021, Matilda de Angelis elogia Elodie: complimenti sui social

Lisa Lelli moglie Daniele Silvestri: un amore indissolubile

Silvestri ha sempre preferito tenere la sua vita privata lontana dalle telecamere, ma questa volta ha voluto condividere una gioia immensa con tutti i suoi fan. Nel 2012 sposa Lisa Lelli, sua manager, con la quale ha avuto il terzo figlio. I primi due li ha avuti dalla precedente relazione con Simona Cavallari. Ebbene, il cantautore romano nel 2014, quando la moglie era in dolce attesa, ha voluto dare l’annuncio ufficiale attraverso una foto pubblicata su Facebook e Twitter.

Ad accompagnare la dolce foto, delle bellissime parole che spiegano quanto per lui sia stato importante quel momento. Silvestri al momento del parto era al settimo cielo, non vedeva l’ora di poter abbracciare il suo terzogenito. Un evento insolito per lui, condividere un momento così privato della sua vita, ma i fans hanno apprezzato quel gesto. Oggi è un padre impeccabile. La sua storia d’amore con Lisa Lelli va a gonfie vele. I due sembrano aver creato un equilibrio stupendo. Il figlio oggi ha già 7 anni, chissà se crescerà con la stessa passione dei genitori.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Sanremo 2021, la decisione su Irama: ecco come si esibirà

Ebbene, perché entrambi, sia Daniele che Lisa appartengono al mondo della musica. Noi non vediamo l’ora di vedere questa sera sul palco dell’Ariston il celebre cantante italiano, nel frattempo non ci resta che fargli un grandissimo in bocca al lupo per l’esibizione di questa sera, chissà se porterà fortuna a Max Gazzè.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Max Gazzè (@maxgazze)

Impostazioni privacy