Sanremo 2021, ancora un siparietto tra Amadeus e Fiorello

Amadeus e Fiorello ancora una volta grandi protagonisti a Sanremo 2021. Ecco un altro siparietto tra i due padroni di casa del Festival.

amadeus sanrermo fiorello

Anche la terza serata di questo Sanremo sta scivolando via tra siparietti, gag, emozioni e colpi di scena. Protagoniste senza alcun dubbio le canzoni e le cover interpretate dai big in gara e dai partner che questi hanno scelto.

Non mancano però come detto i siparietti divertenti. A essere protagonisti, nemmeno a dirlo, i due padroni di casa: Amadeus e Fiorello. Ma che cosa è successo questa volta? Il comico siciliano è stato ancora una volta il grande mattatore sul palco del teatro Ariston.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amadeus e Fiorello, il siparietto che ha preceduto questo Festival

Amadeus e Fiorello, un siparietto davvero molto divertente: succede a Sanremo 2021

amadeus fiorello sanremo

Dopo il travestimento da Achille Lauro della prima serata, le gag con poltrone e palloncini della seconda, lo showman se ne è davvero inventata un’altra delle sue. Infatti, dopo che è stato assente per qualche minuto dal palco, il buon Rosario ha fatto il suo ritorno con in mano un oggetto che è poi diventato oggetto di un siparietto con Amadeus. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico.

Fiorello infatti si è presentato con un rasoio. Il motivo? Chiedere ad Amadeus di tagliargli i baffi. Perché, come ha sottolineato lui stesso, nonostante si indossa la mascherina, il look e un aspetto curato è comunque molto importante in quel di Sanremo

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021, il ritorno alle origini di Fiorello

Ovviamente il conduttore e direttore artistico di questo Festival si è prestato al gioco, ironizzando poi sulla bellezza del suo amico e compagno di viaggio nella kermesse canora. Un siparietto che ha senza alcun dubbio fatto divertire il pubblico da casa e che ha spiegato come tra i due ci sia davvero una grande intesa. Non resta che attendere la prossima gag che li vedrà protagonisti sul palco del teatro Ariston.

Impostazioni privacy