Daniele Silvestri con Manuel Agnelli, Sanremo 2019: “Argento Vivo”, pronto a stupire con Rancore

Daniele Silvestri “Argento Vivo” Sanremo 2019

Daniele Silvestre duetterà nel quarto appuntamento del Festival di Sanremo 2019 con Manuel Agnelli. L’attesa serata dei duetti andrà in onda venerdì 8 febbraio su Rai1.

Daniele Silvestri con Manuel Agnelli Sanremo 2019: argento vivo

Argento Vivo è la canzone che Daniele Silvestri presenta a Sanremo 2019. E’ stato dichiarato uno dei testi più belli e intensi di questo edizione sanremese, tanto da metterlo in lizza per la vittoria finale. Con Argento vivo, Daniele Silvestri canta un brano profondo e intenso, con le strofe rap di Rancore. Un testo speciale e molto ricercato che parla di un ragazzino all’epoca della scuola, dell’adolescenza e delle difficoltà che sono chiamati ad affrontare i giovani di oggi.

Il duetto con Manuel Agnelli

Tutti e 24 i Big in gara canteranno la loro canzone con una versione rivisitata con un ospite ad accompagnarli. Uno dei duetti più interessanti è quello che vede insieme Daniele Silvestri con Manuel Agnelli, nel brano “Argento Vivo”. ll leader degli Afterhours Manuel Agnelli sale sul palco dell’Ariston nella serata di venerdì 8 febbraio 2019 per duettare con Daniele Silvestri, in una delle canzoni favorite alla vittoria finale: Argento Vivo.

Manuel Agnelli, nato a Milano il 13 marzo 1966, è cresciuto a Corbetta. Da giovane ha frequentato l’istituto tecnico agrario, ma nel 1985 decide di avvicinarsi alla musica e di formare una band, gli Afterhours, con Paolo Cantù e Roberto Girardi. Il gruppo rock pubblica il primo album dal nome “All the Good Children Go to Hell” in lingua inglese. Con il passare del tempo inizieranno a cantare in italiano, questo accadrà dal 1995. Ad oggi il hano pubblicato in tutti 16 album. Manuel Agnelli è conosciuto per la sua abitilità nel suonare diversi strumenti, tra questi: la chitarra e il pianoforte. Tutto pronto per vedere Manuel e Daniele sul palco per regalare una grande performance di Argento Vivo.

Impostazioni privacy