Home News Daniele Silvestri con Manuel Agnelli, Sanremo 2019: “Argento Vivo”, pronto a stupire...

Daniele Silvestri con Manuel Agnelli, Sanremo 2019: “Argento Vivo”, pronto a stupire con Rancore

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:52
CONDIVIDI
Daniele Silvestri “Argento Vivo” Sanremo 2019

Daniele Silvestre duetterà nel quarto appuntamento del Festival di Sanremo 2019 con Manuel Agnelli. L’attesa serata dei duetti andrà in onda venerdì 8 febbraio su Rai1.

Daniele Silvestri con Manuel Agnelli Sanremo 2019: argento vivo

Argento Vivo è la canzone che Daniele Silvestri presenta a Sanremo 2019. E’ stato dichiarato uno dei testi più belli e intensi di questo edizione sanremese, tanto da metterlo in lizza per la vittoria finale. Con Argento vivo, Daniele Silvestri canta un brano profondo e intenso, con le strofe rap di Rancore. Un testo speciale e molto ricercato che parla di un ragazzino all’epoca della scuola, dell’adolescenza e delle difficoltà che sono chiamati ad affrontare i giovani di oggi.

Il duetto con Manuel Agnelli

Tutti e 24 i Big in gara canteranno la loro canzone con una versione rivisitata con un ospite ad accompagnarli. Uno dei duetti più interessanti è quello che vede insieme Daniele Silvestri con Manuel Agnelli, nel brano “Argento Vivo”. ll leader degli Afterhours Manuel Agnelli sale sul palco dell’Ariston nella serata di venerdì 8 febbraio 2019 per duettare con Daniele Silvestri, in una delle canzoni favorite alla vittoria finale: Argento Vivo.

Manuel Agnelli, nato a Milano il 13 marzo 1966, è cresciuto a Corbetta. Da giovane ha frequentato l’istituto tecnico agrario, ma nel 1985 decide di avvicinarsi alla musica e di formare una band, gli Afterhours, con Paolo Cantù e Roberto Girardi. Il gruppo rock pubblica il primo album dal nome “All the Good Children Go to Hell” in lingua inglese. Con il passare del tempo inizieranno a cantare in italiano, questo accadrà dal 1995. Ad oggi il hano pubblicato in tutti 16 album. Manuel Agnelli è conosciuto per la sua abitilità nel suonare diversi strumenti, tra questi: la chitarra e il pianoforte. Tutto pronto per vedere Manuel e Daniele sul palco per regalare una grande performance di Argento Vivo.