Lisa Lelli, moglie Daniele Silvestri, chi è? Età, Attrice

Lisa Lelli, attrice e interprete è moglie del cantautore romano dal 2012. È diventata celebre grazie alla serie televisiva “Donna Detective”

Lisa Lelli, moglie Daniele Silvestri, chi è? Età, Attrice
Lisa Lelli, moglie Daniele Silvestri, chi è? Età, Attrice

Daniele Silvestri è da sempre uno dei cantanti italiani di maggior fama. Si è guadagnato l’onore delle cronache oltre che per i suoi grandi successi (su tutti Salirò, La Paranza, Occhi Da Orientale, Gino e L’Alfetta, Tutta Colpa di Freud e ArgentoVivo, brano presentato al Festival di San Remo 2019), ma anche per le sue relazioni amorose.

Dopo la lunga storia, durata ben 11 anni con Simona Cavallari, da cui ha avuto due figli (Pablo e Santiago), Silvestri ha perso la testa per Lisa Lelli, con cui si è sposato nel 2012. Poco dopo i due hanno avuto un figlio, il terzo per il cantante.

Lisa Lelli: chi è?

In realtà non sono molte le indiscrezioni relative all’attrice. Tra le sue interpretazioni più celebri ci sono quelle in 13dici a Tavola e soprattutto in Donna Detective.

Il matrimonio con Daniele Silvestri è stato molto riservato e festeggiato in un bellissimo agriturismo ad Anguillara sul lago di Bracciano.

Presenti anche alcuni volti noti dello spettacolo come Rocco Papaleo, Valerio Mastandrea, Nicolò Fabi e Max Gazzè.

 

Impostazioni privacy