Le Deva, chi sono? Una grande occasione per loro

Le Deva sono una band italiana, che avrà la prestigiosa opportunità di salire sul palco di Sanremo grazie ad una persona molto speciale.

Le Deva
Le Deva (Instagram)

Si chiamano Le Deva un gruppo di cantanti tutto al femminile che oggi avranno una grandissima opportunità, realizzando un vero e proprio sogno. Questa sera infatti andrà in onda su Raiuno la terza puntata del Festival di Sanremo, e oggi sarà dato spazio alle cover di artisti molto importanti nel panorama discografico italiano. Per la band è un momento molto importante, perché avranno l’opportunità di duettare con la cantante Orietta Berti la canzone di Sergio Endrigo Io che amo solo te, brano meraviglioso e intramontabile.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Plagio a Sanremo 2021? Dopo il caos, il comunicato ufficiale

Le Deva, l’occasione importante

Le Deva
Le Deva (Instagram)

Si chiamano Le Deva uno dei gruppi pop al femminile che possiamo vantare nel panorama musicale italiano. Si tratta di quattro artiste, Verdiana Zangaro, Laura Bono, Roberta Pompa e Greta Manuzi, tutte voci straordinarie e talentuose. Alcune di loro In realtà nel loro passato hanno già avuto modo di calcare il palco dell’Ariston, e infatti ad esempio Laura Bono aveva partecipato nel 2005 addirittura vincendo quella che fu la sezione Nuove proposte.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021, ritorno alle origini per Fiorello: “Non ricordavo nulla”

Anche Verdiana Zangaro invece partecipò nel 2003 e si classificò terza sempre la categoria Giovani. Adesso tutte e quattro invece avranno modo di riempire il palcoscenico di Sanremo al fianco di una delle cantanti più importanti nel nostro paese, cioè Orietta Berti. Ed è stato proprio grazie alla donna che le ragazze hanno ottenuto questa possibilità.

Lo hanno spiegato durante un’intervista Soundsblog, raccontando che con la Berti in effetti condividono il medesimo autore, cioè Marco Rettani. Un giorno mentre si trovavano in studio la Berti le raggiunse e chiacchierò per un po’ con loro sostenendo che faceva il tifo per loro. Una grande sorpresa però, che nessuno di loro si sarebbe mai aspettata, arrivò quando Orietta chiese loro di duettare insieme a lei a Sanremo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LE DEVA (@ledevaofficial)

Un’emozione indescrivibile che ovviamente ha colto di sorpresa le donne, che hanno subito risposto in maniera affermativa, e adesso si ritrovano a vivere questo momento davvero molto importante e la realizzazione di un sogno. Un grandissimo regalo quindi quello della Berti, che nonostante l’animo tradizionalista che ha sempre avuto il suo stile musicale, è una donna sempre al passo con i tempi e mai fuori moda.

Impostazioni privacy