Plagio a Sanremo 2021? Dopo il caos, il comunicato ufficiale

C’è stato un plagio al Festival di Sanremo 2021? Dopo il caos degli scorsi giorni arriva il comunicato ufficiale. Facciamo chiarezza.

maneskin sanremo

C’è stato un caso di plagio al Festival di Sanremo 2021? Dopo le polemiche ed i dubbi degli scorsi giorni è arrivato il comunicato ufficiale della Sony che ha voluto fare chiarezza a riguardo smentendo tutto quanto e cancellando qualsiasi tipo di dubbio o incertezza a riguardo.

Il tutto aveva visto purtroppo coinvolto i Maneskin, che con il loro brano sono in gara ancora adesso con “Zitti e buoni”. Dalla sala stampa, infatti, qualche giorno fa si era parlato di una possibile somiglianza tra il brano dei ragazzi usciti da X Factor con il brano F.D.T. degli Anthony Laszlo.

Insomma, come si suol dire, tutto è bene quel che finisce bene anche se la paura per una loro possibile squalifica è stata davvero enorme anche se, ovviamente, non si credeva che ci fosse stato plagio di questo brano ricco e carico di rock e tanta grinta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021, ritorno alle origini per Fiorello: “Non ricordavo nulla”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

Sanremo 2021, “Zitti e buoni” dei Maneskin non è un plagio

maneskin sanremo

Insomma, nessun caso di plagio al Festival di Sanremo 2021 per i Maneskin con il brano “Zitti e buoni”: il tutto è rientrato e non ci sono più dubbi, dopo il comunicato ufficiale della Sony che ha fatto chiarezza riguardo alla canzone che comunque, dopo ulteriori controlli, alla fine, il tutto è rientrato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso non va in onda: cancellata la puntata di Domenica Live

Staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime settimane e soprattutto che cosa accadrà all’interno della gara, ma una cosa adesso è certa: la gara può continuare senza alcun problema e soprattutto come proseguirà la loro gara, soprattutto questa sera in cui ci saranno le cover.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

Impostazioni privacy