Irama sarà in gara questa sera? L’annuncio che tutti stavano aspettando

Irama sarà sul palco del Festival di Sanremo 2021 questa sera? Ecco il risultato del suo tampone dopo la positività di uno dello staff.

irama sanremo
Irama (Getty Images)

Attimi, anzi ore, di panico per Irama e tutto il suo staff: come sappiamo, infatti, ieri sera avrebbe dovuto esserci la sua esibizione ma, come abbiamo potuto leggere, un membro del suo staff è stato trovato positivo al Covid e per questo motivo il cantante, preventivamente e per sicurezza, è stato messo in quarantena fino al risultato del tampone che è stato subito effettuato.

Ieri sera, dunque, il ragazzo è rimasto nella propria camera d’albergo in attesa di capire il da farsi: l’annuncio ufficiale poi a fatto tirare un sospiro di sollievo come del resto è anche giusto che sia.

Tutti i tamponi, infatti, sono risultati negativi motivo per il quale il ragazzo classe 1995 tornerà oggi e salirà sul palco al posto di Noemi che si è esibita ieri sera.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Irama, il cantante salta la prima serata di Sanremo

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Irama (@irama.plume)

LEGGI LA CLASSIFICA DI SANREMO 2021 COMPLETA

Irama in gara stasera a Sanremo: tampone negativo

irama sanremo
Irama (Getty Images)

Irama ci sarà e non dovrà lasciare il Festival di Sanremo 2021: il ragazzo dopo attimi di terrore causati dal fatto che un componente del suo stato trovato positivo, anche se asintomatico, aveva fatto preoccupare non poco tutti quanti ma, per fortuna, adesso il tutto è rientrato.

“La genesi del tuo cuore”: questo il brano che stasera canterà sul palco, ma stando alle anticipazioni il vero successo, dicono gli esperti, oltre alla kermesse dell’Ariston, ci sarà soprattutto in radio e negli stream di Spotify.

Staremo a vedere se ci saranno delle belle sorprese per lui anche da quel punto di vista dopo la vittoria delle Nuove Proposte ormai di parecchi anni fa, ancor prima di entrare a far parte della classe di Amici di Maria De Filippi che di fatto ha dato un boost molto importante alla propria carriera.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021, è davvero l’anno del cambiamento? Il “vecchio che avanza”

Impostazioni privacy