Sanremo 2021, la scaletta della prima serata: tante sorprese

Sanremo 2021 sta finalmente per partire e per iniziare. Ed ecco chi ci sarà nella prima serata di questo Festival: la scaletta.

sanremo 2021 logo

Ormai l’attesa sta per finire. Sanremo 2021 è pronto per iniziare e per prendere definitivamente il via. Nella serata di oggi martedì 2 marzo si alzerà il sipario e partirà una tanto attesa edizione, che passerà senza alcun dubbio alla storia. Ovviamente l’assenza di pubblico al teatro Ariston non può essere dimenticata, ma la voglia di fare spettacolo è tantissima.

Ed ecco che già nella prima serata saranno tanti gli ospiti, i colpi di scena e le sorprese, che caratterizzano le prime ore il primo appuntamento della manifestazione e della kermesse canora. Ma qual è la scaletta? Non resta che entrare nel dettaglio e nello specifico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021, il Festival degli esclusi: tanti nomi illustri

Sanremo 2021, tutto quello che accadrà nella prima serata

sanremo 2021 televoto

Una delle grandi attrazioni della serata sarà senza alcun dubbio Loredana Bertè. La cantante che ha fatto la storia della musica italiana sarà protagonista con un medley dei suoi successi e con il suo nuovo singolo ‘Figlia di…’.  Tra gli ospiti però ci sarà anche Alessia Bonari, l’infermiera simbolo della lotta alla pandemia. Ci sarà spazio anche per la banda della Polizia di Stato con la violinista russa Olga Zakharova e il sassofonista Stefano Di Battista.

Ovviamente non possono essere dimenticati i primi 13 Big in gara.  Sul palco si esibiranno Aiello, Arisa, Annalisa, Colapesce e Dimartino, Coma_Cose, Fasma, Francesca Michielin e Fedez, Francesco Renga, Ghemon, Irama, Madame, Maneskin e Max Gazzè. Senza dimenticarsi dei primi 4 Giovani: Avincola, Elena Faggi, Folcast e Gaudiano.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021, cantante in gara chiama la sua ex per farsi votare: come è finita?

Importante però è anche chi accompagnerà alla conduzione Amadeus e Fiorello. La prima serata sarà infatti la serata di Matilda De Angelis. Ma la nota attrice non sarà l’unica co-conduttrice, visto che ci sarà spazio anche per Achille Lauro e Zlatan Ibrahimovic. Insomma, tante sorprese e tanti protagonisti. Non resta che attendere quello che accadrà. Sanremo 2021 è davvero pronto a partire. E, come si dice in questi casi, comunque vada sarà un successo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai)

Impostazioni privacy