Home Musica Loredana Bertè si confessa: “Vi dico la mia più grande amarezza”

Loredana Bertè si confessa: “Vi dico la mia più grande amarezza”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:10
CONDIVIDI

Loredana Bertè ha fatto la storia della musica. Ma c’è un qualcosa che le provoca grande amarezza. Di che cosa si tratta?

Loredana Bertè
Loredana Bertè (Fonte: Instagram della donna)

Loredana Bertè è stata una delle cantanti che ha accompagnato intere generazioni con la sua musica e le sue canzoni. Ed è per questo che senza alcun dubbio saranno tanti oggi i suoi fan che si sintonizzeranno su Rai Uno per guardare ‘Tale e quale show’. Infatti l’artista sarà interpretata da Francesca Manzini. Un qualcosa di davvero molto difficile e complicato per l’ex conduttrice di ‘Striscia la notizia’.

LEGGI ANCHE -> ‘Tale e quale show’, ecco il cast completo del programma

Loredana Bertè, la sua è una grande amarezza: il motivo di tutto questo

loredana berté

Ma quali si balla della Bertè i pensieri sono tanti e molteplici. Molte sue dichiarazioni hanno fatto chiacchierare e non poco. Ed ecco che in mente torna quanto detto alla Triennale di Milano un po’ di tempo fa, quando è stata ospite del ‘Tempo delle donne 2020’. Loredana, che molto spesso si è raccontata sui social network, ha parlato di quello che per lei è diventato una sorta di vero e proprio cruccio. Ma di che cosa si tratta? Le sue parole non sono certo passate inosservate.

LEGGI ANCHE -> Mia Martini sorella Loredana Berté, un legame particolare e intramontabile

“Il mio cruccio è non essere diventata madre. Infatti devo dire che avrei voluto lasciare il segno su dei figli. Purtroppo ho avuto compagni sbagliati e ho dato molto a e con i miei due ex mariti. Cosa penso? Penso che l’amore è sopravvalutato, perché è un qualcosa che invade e finisce. L’unica mia grande passione è la musica”. Insomma, dichiarazioni davvero molto chiare e che non lasciano spazio a dubbi e interpretazioni. D’altronde queste parole sono in perfetta linea con il personaggio che ha sempre rappresentato. E oggi, seppur sotto forma di interpretazione, sarà bello riascoltarlo.