Loredana Bertè si confessa: “Vi dico la mia più grande amarezza”

Loredana Bertè ha fatto la storia della musica. Ma c’è un qualcosa che le provoca grande amarezza. Di che cosa si tratta?

Loredana Bertè
Loredana Bertè (Fonte: Instagram della donna)

Loredana Bertè è stata una delle cantanti che ha accompagnato intere generazioni con la sua musica e le sue canzoni. Ed è per questo che senza alcun dubbio saranno tanti oggi i suoi fan che si sintonizzeranno su Rai Uno per guardare ‘Tale e quale show’. Infatti l’artista sarà interpretata da Francesca Manzini. Un qualcosa di davvero molto difficile e complicato per l’ex conduttrice di ‘Striscia la notizia’.

LEGGI ANCHE -> ‘Tale e quale show’, ecco il cast completo del programma

Loredana Bertè, la sua è una grande amarezza: il motivo di tutto questo

loredana berté

Ma quali si balla della Bertè i pensieri sono tanti e molteplici. Molte sue dichiarazioni hanno fatto chiacchierare e non poco. Ed ecco che in mente torna quanto detto alla Triennale di Milano un po’ di tempo fa, quando è stata ospite del ‘Tempo delle donne 2020’. Loredana, che molto spesso si è raccontata sui social network, ha parlato di quello che per lei è diventato una sorta di vero e proprio cruccio. Ma di che cosa si tratta? Le sue parole non sono certo passate inosservate.

LEGGI ANCHE -> Mia Martini sorella Loredana Berté, un legame particolare e intramontabile

“Il mio cruccio è non essere diventata madre. Infatti devo dire che avrei voluto lasciare il segno su dei figli. Purtroppo ho avuto compagni sbagliati e ho dato molto a e con i miei due ex mariti. Cosa penso? Penso che l’amore è sopravvalutato, perché è un qualcosa che invade e finisce. L’unica mia grande passione è la musica”. Insomma, dichiarazioni davvero molto chiare e che non lasciano spazio a dubbi e interpretazioni. D’altronde queste parole sono in perfetta linea con il personaggio che ha sempre rappresentato. E oggi, seppur sotto forma di interpretazione, sarà bello riascoltarlo.

https://www.instagram.com/p/CGA567JKhMn/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy