Sanremo 2021, cantante in gara chiama la sua ex per farsi votare: come è finita?

Un modo davvero originale per trovare voti: un cantante in gara al Festival di Sanremo 2021 ha trovato un modo molto originale.

sanremo 2021 televoto

Un cantante in gara al Festival di Sanremo 2021 sta utilizzando in questi giorni un modo davvero molto originale per trovare dei voti al televoto. Lo sta facendo tramite alcuni video davvero molto divertenti pubblicati sul suo profilo Instagram che sono subito diventati virali ed hanno fatto sorridere tutti i suoi fan e follower ma anche, perchè no, tutti coloro che ancora non lo conoscono.

Il cantante in questione è Ghemon, che sicuramente è un nome davvero molto famoso ma che, allo stesso tempo, non è tra i più conosciuti di quest’anno nonostante una carriera a dir poco straordinaria alle spalle.

Per farsi conoscere di più, infatti, ha trovato un modo davvero molto divertente ma allo stesso tempo unico ed originale per far sì che, anche sul web, si spargesse la voce.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ghemon, dalla depressione alla rinascita: il cantante si racconta

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Ghemon (@ghemonofficial)

Sanremo 2021, Ghemon chiama la sua ex per farsi votare: come è andata?

In che modo? Attraverso una serie di “telefonate” in cui il noto cantante e rapper, in gara quest’anno con “Momento perfetto”, chiama alcune persone in rubrica, tra cui anche una sua ex fidanzata, per convincerli a votarlo.

Come ha infatti confessato ai suoi fan, sul brano e sulla performance si sente davvero molto sicuro, mentre allo stesso tempo è il televoto che gli fa molta paura.

Per questo motivo ha dato vita proprio “all’operazione televoto“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Come si chiama l’attuale fidanzata di Ghemon

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Ghemon (@ghemonofficial)

Staremo a vedere se questa strampalata serie di telefonate davvero molto divertenti porterà i suoi frutti sul palco dell’Ariston. Un modo davvero molto bello, leggero ma allo stesso tempo efficace di farsi conoscere anche ad un altro pubblico che, purtroppo per loro ci sentiamo di dire, non ha ancora conosciuto un vero e proprio artista poliedrico che ha scritto brani straordinari.

Impostazioni privacy