Andrea Zelletta e Natalia Paragoni allargano la famiglia? Sorpresa al Gf vip

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni allargheranno presto la famiglia? La ragazza sorprende il concorrente nella Casa.

andrea zelletta natalia paragoni
andrea zelletta natalia paragoni

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, presto la loro famiglia si allargherà? La coppia si è ricongiunta nella Casa: una promessa importante.

E’ arrivata la finale del reality, tanto attesa, dopo sei mesi di reclusione a Cinecittà. Stasera i fidanzati e e famiglie si ricongiungeranno e ad aprire le danze sono Zelletta e la Paragoni, che non si vedevano dal lontano 14 settembre.

Stasera Andrea potrebbe essere il primo ad uscire dal Gf vip, visto che si trova al televoto contro Tommaso Zorzi, uno dei favoriti come vincitori. Natalia ha fatto una bellissima sorpresa al fidanzato ad inizio serata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Alessia, la sorella di Andrea Zelletta è il suo grande amore

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni mettono su famiglia?

andrea zelletta natalia paragoni
andrea zelletta natalia paragoni

La coppia nata a Uomini e Donne ha avuto qualche problema durante il reality, dovuta alla lontananza per lo più. Tuttavia stasera sembra tutto risolto e il concorrente ha fatto una promessa alla sua fidanzata che è davvero importante.

Andrea ha potuto riabbracciare la sua Natalia, il Grande Fratello gliel’ha permesso essendo l’ultima puntata ed essendo loro due congiunti. Lacrime di gioia per il gieffino, che non si aspettava minimamente di incontrare prima di uscire la sua amata fidanzata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Andrea Zelletta, le accuse di Antonella Elia sono gravi

All’interno della Casa Zelletta ha fatto dichiarazioni importanti dei confronti della ragazza, affermando di essere convinto che lei sarà la futura madre dei suoi figli. Riascoltando queste parole dal vivo la Paragoni si è emozionata moltissimo e ha abbracciato forte il suo Andrea. Che la coppia abbia intenzione di mettere presto su famiglia? Entrambi sono molto giovani, soprattutto Natalia che ha solo 23 anni, ma potrebbero pensarci una volta che si saranno ricongiunti stabilmente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

In effetti, poco dopo aver ricevuto la sorpresa, Zelletta è uscito dalla Casa perdendo il televoto contro Tommaso Zorzi, che aveva deciso di sfidare cosciente del fatto che si sarebbe scontrato con un personaggio molto forte.

Impostazioni privacy