Gf vip, Alfonso Signorini corre via: caos in studio

Gf vip. Alfonso Signorini fugge spaventato dallo studio del programma: cosa succede? Un evento particolare lo ha spaventato a morte.

Gf Alfonso Signorini
Alfonso Signorini Gf (Mediast Play)

Gf vip, Alfonso Signorini corre via dallo studio spaventato: cos’è successo? Qualcosa lo ha sconvolto profondamente.

L’ultima puntata del reality si sta rivelando ricca di sorprese inaspettate, ma di certo non ci aspettavamo un’altra fuga da parte del conduttore.

Già è successo che Signorini fuggisse via spaventato dallo studio del Gf vip, ma la situazione si è ripresentata. Gli ex concorrenti, con la complicità degli opinionisti e dello staff, hanno deciso di fare uno scherzo davvero inaspettato al conduttore.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi bacchettato da Alfonso Signorini: ripreso in diretta

Gf vip, Alfonso Signorini fugge spaventato: caso in studio

gf alfonso signorini
Alfonso Signorini fugge dal Gf vip

L’uomo, nelle scorse puntate, aveva confessato di avere una vera e propria fobia nei confronti dei topi e delle mucche. Già una volta i concorrenti gli avevano tirato un tiro mancino con un finto topo sul pavimento dello studio.

Stasera, per l’ultima puntata, Cristiano Malgioglio ha fatto un altro brutto scherzo a Signorini che lo ha davvero sconvolto. Il conduttore è stato condotto fuori dallo studio del Gf dal cantante ed Elisabetta Gregoraci con l’inganno: Ti facciamo conoscere la Gina, è una nuova concorrente del Gf, ti piacerà tanto” lo ha tratto in inganno Malgioglio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Alfonso Signorini, frecciatina in diretta al Gf vip: è davvero velenosa

Una volta fuori si è trovato davanti una mucca placida che, però, ha causato in Alfonso una reazione terrorizzata: il conduttore è corso via terrorizzato urlando: “C’è una mucca pazzesca!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Signorini ci ha messo un po’ al calmarsi, ma è tornato a condurre il suo Gf vip, spiegando ai telespettatori che non si tratta di una scenetta preparata e che è davvero arrabbiato per lo scherzo maligno che gli hanno fatto: “Con voi non ci parlo, non voglio più vedere!” ha chiosato contro la Gregoraci e l’amico Malgioglio.

Impostazioni privacy