Elisabetta Gregoraci, il suo abito colpisce tutti: un dettaglio particolare

Elisabetta Gregoraci ha colpito gli occhi di tutti con un abito davvero bellissimo. Ma scopriamo quel dettaglio che è passato inosservato. 

Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci questa sera in studio de Il Grande Fratello Vip, assiste dalle poltrone alla finale del noto reality di Canale 5. La decisione è stata sua, infatti poco prima delle vacanze di natale la showgirl ha deciso di abbandonare il programma per tornare dal figlio Nathan Falco, avuto dalla relazione con l’imprenditore Flavio Briatore. Nel corso del programma aveva conquistato il cuore di Pierpaolo Pretelli, ma poi la sua uscita dalla Casa ha portato una rottura del rapporto. Pierpaolo ha poi ritrovato un nuovo amore. Ma cos’ha indossato quest’oggi l’ex moglie di Briatore?

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Elisabetta Gregoraci e Nicola Savino fanno pace? La lite a Sanremo

Elisabetta Gregoraci, che abito ha scelto per la finale? Il costo e il brand

Elisabetta Gregoraci

Ebbene, il Grande Fratello Vip è giunto alla sua fine. Nel pieno della finale tutti i vip hanno sfoggiato sicuramente il loro abito migliore. Gli ex Vipponi, tra cui la Gregoraci, per dare supporto ai finalisti rimasti in gara nel programma, hanno fatto una bellissima ed emozionante sorpresa. Una sigla che ha divertito il pubblico da casa, gli stessi concorrenti e gli utenti sul web. Ma tantissime persone sono state attratte proprio dal look della Gregoraci.

Infatti la showgirl da tempo ormai è diventata una vera e propria icona di stile. Ma cosa ha indossato in questa serata speciale? Come ci ha svelato Manuel Di Gioia, per la finale del Grande Fratello Vip 5 Elisabetta ha sfoggiato un abito di Giuseppe di Morabito, il cui costo è di 990€. Le scarpe invece sono firmate Aquazzurra e hanno un prezzo di 575€. Un abito che colpisce per la sua semplicità e morbidezza. Delinea perfettamente il corpo statuario dell’ex gieffina.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Francesco Bettuzzi fidanzato di Elisabetta Gregoraci? Una storia sofferta

Chissà chi vorrà conquistare con quel suo vestito. In attesa di vedere la sua reazione quando Pretelli arriverà in studio, noi facciamo un grandissimo in bocca al lupo ai concorrenti in gara. Una serata ricca di emozioni. Chi vincerà la quinta edizione del Grande Fratello Vip? I fan non vedono l’ora di saperlo.

Impostazioni privacy