Gf vip, Tommaso Zorzi sotto accusa: Signorini lo bacchetta in diretta

Gf vip, Tommaso Zorzi accusato da Alfonso Signorini: l’influencer non si è comportato bene nei confronti di una concorrente?

Gf vip, Tommaso Zorzi
Gf vip, Tommaso Zorzi

Gf vip, Tommaso Zorzi accusato da Alfonso Signorini: è stato irrispettoso nei confronti di una concorrente? Il conduttore ha le idee chiare sul loro rapporto.

Stasera è in onda la finale del programma che è arrivato, dopo 5 mesi, alle battute finali. Le dinamiche tra gli ultimi superstiti della Casa sono sempre più calde e le strategie dei concorrenti iniziano a farsi chiare.

Signorini ha richiesto un confronto tra Dayane e Tommaso che durante la settimana si sono scontrati molto, arrivando anche a pronunciare parole grosse. Il conduttore ha commentato negativamente il comportamento dell’influencer, facendolo riflettere sulle sue affermazioni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi e Stefania Orlando: la lite inaspettata

Gf vip, Tommaso Zorzi sotto accusa: Signorini lo bacchetta

gf vip tommaso zorzi
Gf vip

Prima dell’inizio del confronto tra i due finalisti del reality il conduttore è intervenuto “riprendendo” l’influencer 25enne riguardo alcune espressioni che ha rivolto nei confronti della modella: “Sei stato irrispettoso però…“.

Signorini si riferisce al fatto che Zorzi ha definito la Mello una “mezza lesbica” durante una discussione. In dubbio, da parte di Tommaso, sono i sentimenti di Dayane nei confronti di Rosalinda e altre persone della Casa di cui, secondo lui, lei sarebbe stata invaghita.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi, novità sulla sorella Gaia: la vedremo presto in tv?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

L’espressione, tuttavia, non è piaciuta neanche sul web ed è stata aspramente criticata dal pubblico sui social. L’influencer ci è rimasto molto male quando gli è stato rivelato che alcuni si sono schierati contro di lui accusandolo di criticare la bisessualità. Il finalista del Gf ha spiegato di essersi sempre battuto per l’accettazione di ogni orientamento sessuale, contro ogni pregiudizio, ma si è pentito per aver usato determinati termini “forti”.

Impostazioni privacy