Alfonso Signorini, la decisione è presa: la scelta fa discutere

Alfonso Signorini ha annunciato un cambiamento davvero importante e decisivo per il Grande Fratello Vip, che rivoluzionerà tutto.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (Mediaset Play)

Durante la puntata andata in onda ieri del Grande Fratello vip Alfonso Signorini ha fatto un annuncio davvero sorprendente, che ha lasciato di stucco tutto il pubblico da casa. Signorini sta presentando attualmente l’ultima edizione del reality show, che va avanti dai primi di settembre e che finirà l’1 di marzo, con l’attesa puntata decisiva in cui si decreterà il vincitore.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alfonso Signorini, panico in diretta tv: “Ma siete pazzi”

Alfonso Signorini, una novità

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (Mediaset Play)

È avvenuto durante la puntata andata in onda ieri del Grande Fratello vip un annuncio davvero sorprendente, fatto dal conduttore Alfonso Signorini e che ha lasciato di stucco il pubblico. Quest’anno il reality show ha davvero dato spettacolo e fatto molto parlare di sé, grazie soprattutto ai vari colpi di scena, dati da innamoramenti, ma soprattutto squalifiche improvvise.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gf vip, Alfonso Signorini contro Rosalinda: frecciata velenosa in diretta

Sono stati infatti davvero numerosi quest’anno gli abbandoni del programma per motivi più o meno gravi, che hanno portato ad una violazione del contratto. Tra bestemmie, termini ritenuti gravi e parole di troppo, le espulsioni hanno dato anche un po’ di sale a questa fortunatissima stagione del programma. Alfonso ha però annunciato una decisione molto importante che riguarderà da adesso in poi l’ultima settimana dello show. Signorini infatti ha spiegato che cambierà la programmazione h24 che riguarda il canale Mediaset Extra.

A quanto pare infatti da adesso in poi avverrà la messa in onda in differita di qualche minuto, una scelta sperimentale e che potrebbe essere utilizzata anche per le future edizioni del programma. Ma perché è stata presa questa decisione? Molto probabilmente proprio per dare tempo alla produzione di oscurare alcuni scivoloni da parte dei concorrenti in gara ed evitare dunque che vengono messe in onda delle dichiarazioni che possono ledere l’immagine dello show.

Questa ultima settimana nel programma dunque sarà un banco di prova per poter sperimentare tale soluzione, e vedere se può davvero essere una buona scelta o meno. Tale notizia però non è stata presa proprio di buon grado dai fan del programma, che sui social si sono scatenati con commenti molto duri. Per molti infatti è ingiusto che avvenga ciò e che in questo modo si falsa il gioco e potranno sviare ogni tipo di infrazione.

Impostazioni privacy