Gf vip, Alfonso Signorini contro Rosalinda: frecciata velenosa in diretta

Gf vip, Alfonso Signorini attacca Rosalinda Cannavò in diretta: nessuno si aspettava una frecciata del genere da parte del conduttore.

Gf Alfonso Signorini
Alfonso Signorini Gf (Mediast Play)

Gf vip, Alfonso Signorini lancia una frecciata a Rosalinda Cannavò: che stoccata da parte del conduttore del reality, nessuno se lo sarebbe mai aspettato.

Il programma sta viaggiando verso la finale e le carte dei vari giocatori iniziano a scoprirsi. Nello studio si discute del rapporto tra Rosalinda e Dayane Mello, nato come un grande amore che sta vivendo qualche scossone a causa di una nuova relazione nella Casa.

L’avvicinamento, ormai palese, tra Andrea Zenga e l’attrice ha portato una profonda crisi tra le due amiche, che spesso hanno parlato di un vero e proprio amore tra loro. Oggi Signorini ha voluto approfondire il rapporto tra le due donne, per capire cosa sia cambiato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Alfonso Signorini dirà addio al Gf vip? Ci sono novità

Gf vip, Alfonso Signorini si scaglia contro Rosalinda: parole velenose

gf alfonso signorini
Gf vip, Rosalinda Cannavò

Durante la puntata del reality si parla del rapporto tra l’attrice e la modella brasiliana e della storia d’amore nata, in pochissimo tempo, tra la Cannavò e Andrea Zenga: è vera o è solo strategia?

E’ intervenuto a parlare di questa relazione anche un’ex concorrente e (finto) ex fidanzato di Rosalinda, Massimiliano Morra. L’Attore è intervenuto nella discussione dicendo la sua: secondo lui la storia fra l’attrice e Zenga è solamente una strategia della ragazza.

A queste parole lei si è molto risentita e ha affermato di non aver mai fatto queste strategie. A questo punto è intervenuto Alfonso Signorini che non ha proprio potuto trattenersi: “Bè scusami Rosalinda ma le strategie le hai fatte…proprio con Morra – esclama il conduttore – quando conquistavi le copertine con i fidanzati finti, facevate strategia di comunicazione“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Alfonso Signorini querela un’ex concorrente del Gf vip: non ci sta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

La frecciata di Signorini è arrivata del tutto inaspettatamente e ha lasciato senza parole la Cannavò che ha esclamato: “Ma io cos’ho fatto di male? E’ una cosa passata…” tuttavia l’uomo ribadisce che alcune cose vanno dette, non consentendo alla concorrente del Gf vip di passare per “innocente totale”.

Impostazioni privacy