Gaudiano, chi è? Per lui una grande emozione

Gaudiano, nuova proposta al Festival di Sanremo 2021, chi è? Scopriamo insieme qualcosa sul cantante oggi in gara. 

Gaudiano

Gaudiano questa sera salirà sul palco dell’Ariston ed aprirà le danze della kermesse canora più importante d’Italia. Oggi prima serata per il Festival di Sanremo 2021. Tantissimi artisti intratterranno tutti gli italiani in questa magnifica serata. Ma scopriamo di più, su Gaudiano, la nuova proposta che oggi porterà in gara il suo brano “Polvere da sparo”.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Alice Sebastiani figlia Amadeus: il papà è rimasto senza parole

Gaudiano, chi è? Nuova proposta Festival di Sanremo 2021

Gaudiano

A pochissime ore dall’inizio della sua avventura al festival di Sanremo, il cantante ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta del Mezzogiorno. Scopriamo cosa ha raccontato. Luca Gaudiano è un cantautore foggiano. La musica è stata fondamentale per lui per esorcizzare un grande dolore, legato alla morte del padre, avvenuta due anni fa. Oggi sul palco dell’Ariston attraverso il brano “Polvere da sparo” vorrà emozionare il pubblico e lodare il grande genitore. Cresciuto sul palco, vanta già di numerose esperienze a teatro e nei musical.

In merito a questa nuova sfida ha confessato di essere molto emozionato, ma nello stesso tempo ha molta carica e voglia di cantare. La scenografia occupa una parte importante nella sua esibizione. Finalmente è ritornato sul palco, dopo un anno di fermo non poteva auspicare di meglio. Inoltre ha rivelato che tra i Big ci sono stati dei testi che hanno particolarmente colpito la sua attenzione, fra questi ha citato: Willie Peyote e Colapesce/Dimartino. Inoltre ha dichiarato di aspettare con ansia Max Gazzè e il duo Fedez/Michielin. In autunno uscirà il suo prossimo disco. In programma ci sono già due date a Roma e Milano, a novembre, Coronavirus permettendo.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Giovanna Civitillo moglie Amadeus, un legame unico

Su YouTube, invece, possiamo trovare il videoclip del brano in gara, «Polvere da sparo». Tutta la Puglia tifa per lui e non solo. Chissà se riuscirà a conquistare davvero il cuore di tutti. A noi non ci resta che fare un grande in bocca al lupo a Gaudiano e al suo ritorno sul palco. Sarà un’esperienza fantastica per lui, a detta sua “un’emozione indescrivibile”. Gli auguriamo tutto il meglio per la sua carriera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GAUDIANO (@gaudiano___)

Impostazioni privacy