Fidanzato Matilda De Angelis: è un attore famosissimo

Chi è il fidanzato di Matilda De Angelis? Un famoso attore pare sia al fianco della giovane attrice. Scopriamo di più sulla sua vita privata. 

Matilda De Angelis

Matilda De Angelis quest’oggi sarà la co-conduttrice del Festival di Sanremo 2021. Un’occasione molto importante per lei, che si è addentrata nel mondo dello spettacolo solo pochi anni fa con il suo film d’esordio “Veloce come il vento”. Quel ruolo le è valso anche una candidatura ai David di Donatello. Da quel momento le sono state proposti tantissimi ruoli in produzioni nazionali ed internazionali. Ma uno che fra tutti spicca nella sua carriera è il ruolo da co-protagonista accanto a Nicole Kidman nella serie Tv “The Undoing”. Ma scopriamo qualcosa in più sulla sua vita privata.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Matilda De Angelis, la confessione: “Dopo aver sofferto l’accetto”

Fidanzato Matilda De Angelis, chi è? Svelato il nome

Matilda De Angelis

La De Angelis è sicuramente una tra le attrici più chiacchierate ultimamente. Purtroppo sulla sua vita privata poco sappiamo, poiché ci tiene alla sua privacy e alla sua riservatezza. Ma le ultime notizie che ci sono giunte la vedono single. Il suo ex fidanzato però è un attore molto famoso. Da poco ha chiuso una relazione con Andrea Arcangeli, anche lui attore di successo. Tra le sue pellicole ricordiamo: ‘Tempo instabile con probabili schiarite’, ha preso parte a ‘Il paradiso delle signore’, ‘Domani è un altro giorno’, ‘Dei’ di Cosimo Terlizzi.

Su Vanity Fair possiamo leggere come fu proprio la giovane attrice a fare il primo passo, inviandogli un messaggio con su scritto un appuntamento in un quartiere di Roma. Al settimanale Grazia la De Angelis, non troppo tempo fa, ha raccontato che la storia d’amore era giunta al capolinea. Ma ora è single. Chissà quanti cuori avrà conquistato.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Conferenza stampa Sanremo 2021, “intruso mascherato” interrompe Amadeus: chi è?

Di sicuro questa sera conquisterà tutto il pubblico italiano. Un nuovo amore bussa alla sua porta? Al momento è molto concentrata sulla sua carriera, un percorso davvero degno di nota. Quale sarà il suo prossimo progetto? In attesa di vederla questa sera in abito principesco, le facciamo un grande in bocca al lupo per la sua carriera.

Impostazioni privacy