Nicky Nicolai moglie Stefano Di Battista: cosa faceva prima di diventare famosa?

Nicky Nicolai è la moglie di Stefano Di Battista: ecco che cosa sappiamo del sassofonista ospite del Festival di Sanremo 2021. Il retroscena.

nicky nicolai cantante

Nicky Nicolai è la moglie di Stefano Di Battista che questa sera sarà ospite al Festival di Sanremo 2021: ecco che cosa sappiamo della bravissima cantante di musica leggera che ha avuto ed ha ancora oggi un vero e proprio talento straordinario apprezzato anche e soprattutto dal grande pubblico come del resto è anche gusto che sia.

La donna si è sempre espressa in canzoni tipiche della musica leggera, tuttavia, in pochissimi sapevano che quando era giovane, all’età circa di 22 anni, ha avuto modo di fare numerose lezioni di canto lirico ed allora in molti si chiedono che cosa sarebbe successo se effettivamente avessi preso questa strada: avrebbe forse avuto maggiori soddisfazioni?

Con il senno del poi è facile ragionare, forse, o non lo è mai. Sta di fatto che quando era giovane, prima di diventare famosa, cantava nel coro della chiesa. E’ proprio da lì, forse, che è nata la sua grande passione per tutto ciò che è canto, per tutto ciò che effettivamente è musica. 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Conferenza stampa Sanremo 2021, “intruso mascherato” interrompe Amadeus: chi è?

Nicky Nicolai moglie Stefano Di Battista chi è?

nicky nicolai

Con suo marito Stefano Di Battista, uno dei più grandi sassofonisti al mondo, Nicky Nicolai forma una bellissima coppia di successo nel mondo della musica da ormai tantissimi anni ed è forse anche per questo motivo che lui sarà ospite sul palco del Festival di Sanremo 2021 in cui avrà modo di parlar di tantissimi argomenti ma soprattutto di suonare quello strumento davvero famosissimo che lo ha reso davvero molto celebre in tutto il mondo portando alto il nome della nostra cara amata Italia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Levante ex fidanzata Diodato: la verità sul loro rapporto in due canzoni

Insomma, i due sono davvero molto apprezzati davvero tantissimo nel panorama della musica italiana ed internazionale, ma dal passato non si sfugge: tutto è partito da quel coro della chiesa e da quelle lezioni di canto. Il suo talento, insomma, è stato coltivato a dovere.

Impostazioni privacy