Fasma è ancora single? Finalmente la verità

Fasma sarà tra i big in gara di questo Sanremo 2021. Ma che cosa si sa sulla sua vita privata e sentimentale? I dettagli.

fasma
Fasma (Fonte: Getty Images)

Fasma è uno dei rapper maggiormente noti e famosi, soprattutto nel mondo delle nuove generazioni e dei giovani. Ed è per questo che non può certo essere passata inosservata la notizia della sua partecipazione a questo tanto atteso Festival di Sanremo.

La kermesse canora prenderà il via proprio oggi con una prima serata che, stando alle indiscrezioni, i rumors e la scaletta, si preannuncia scoppiettante e ricca di sorprese. E tra i big sul palco del teatro Ariston ci sarà proprio il classe 1996.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021, tutto sull’infermiera Alessia Bonari: ecco perché sarà al Festival

Fasma, tutto sulla sua vita privata

Fasma

Tiberio Fazioli è di origini romane. La musica è stata, fin da quando era piccolo, la sua più grande passione, ma anche, allo stesso tempo, una vera e propria valvola si sfogo. Attraverso i suoi brani infatti Fasma ha raccontato quello che è sempre stato il suo mondo interiore. A ispirarlo è stato in primis la sua vita nei quartieri di Roma, dove è cresciuto. Insomma, un ambiente complicato, ma che l’ha formato e forgiato.

Il buon Tiberio ha dimostrato di essere in grado di svariare tra generi di base anche abbastanza diversi, come il rap, il trap e l’emo trap. Nel 2020 è stato tra le Nuove Proposte. Quest’anno il salto tra i big, che può davvero rappresentare per lui la definitiva e tanto attesa consacrazione. Non resta che attendere quello che succederà e quello che accadrà in questi cinque giorni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021, ecco chi è stato escluso

Ma che cosa si sa sulla sua vita privata e sentimentale? Il cantante non sembrerebbe essere fidanzato o comunque legato a qualche persona particolare. Infatti non sembrerebbero esserci notizie o foto che fanno presupporre o pensare il contrario. Il suo account Instagram inoltre non è costantemente e continuamente aggiornato. Però va detto che per lui ci sono tantissime pagine fan, segno del fatto che è davvero entrato nel cuore di molti giovani. E questa grande avventura lo renderà ancor più noto e celebre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @fasma_wfk

Impostazioni privacy