Alessia Bonari, chi è? Ecco perché sarà a Sanremo 2021

Alessia Bonari chi è? Oggi sale sul palco di Sanremo. Come mai? Scopriamo insieme la storia dell’ospite di oggi. 

Alessia Bonari

Ebbene, oggi il Festival di Sanremo apre le sue porte. Prima serata per la kermesse canora che è diventato un vero e proprio rito italiano. Sul palco quest’oggi ci saranno veramente tantissimi ospiti. Da cantanti ad attori, ma non solo persone che lavorano nel mondo dello spettacolo. Infatti scopriamo chi è Alessia Bonari e soprattutto: come mai oggi salirà sul palco dell’Ariston?

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Conferenza stampa Sanremo 2021, “intruso mascherato” interrompe Amadeus: chi è?

Chi è Alessia Bonari? La sua è una storia molto interessante

Alessia Bonari

La Bonari ha 24 anni ed è un’infermiera di Grosseto che lavora a Milano. Alessia salirà sul palco di Sanremo proprio per colloquiare con il presentatore Amadeus sul suo lavoro. In particolare si concentrerà sulla problematica Covid che ha colpito il mondo intero. L’infermiera è un volto simbolo nella lotta al virus. Infatti tutti ricordiamo il post che pubblicò sul suo profilo Instagram nel quale ritraeva la sua faccia segnata dai solchi della mascherina.

Nei mesi più ostici del virus lei si trovava a Milano a lavorare nel reparto Covid insieme a tanti altri colleghi, in prima linea contro il coronavirus. Il suo post diventò in brevissimo tempo virale e fu di fondamentale importanza per la consapevolezza delle persone. Dopo quel post il suo lavoro è proseguito giorno dopo giorno, ma quel suo lungo messaggio social l’ha messa sotto i riflettori. Infatti ha partecipato da prima alla Mostra del Cinema di Venezia ed oggi salirà anche sul palco dell’Ariston per ricordare che la battaglia contro il virus non è ancora finita. Alessia ha messo in evidenza il duro lavoro sanitario e l’importanza ad esso annesso.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Sanremo 2021, anche Laura Pausini tra gli ospiti: quando ci sarà?

Dunque questa sera non mancheranno temi profondi ed importanti. Un riferimento all’attuale condizione del nostro Paese, e non solo, era inevitabile e chi meglio di una ragazza come Alessia può far arrivare a casa l’importanza di tale messaggio. Noi ci auguriamo che presto il virus possa finire e che tutti possano tornare alla vita di un tempo, quella fatta di abbracci, baci e socialità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Bonari (@alessiabonari_)

Impostazioni privacy