Olga Kapranova, chi è? Uno tra gli ospiti più importanti

Olga Kapranova chi è? Oggi salirà sul palco dell’Ariston al Festival di Sanremo 2021. È considerato uno degli ospiti più importanti della serata. Scopriamo come mai. 

Olga Kapranova

Questa sera immancabile appuntamento con il Festival di Sanremo 2021. La celebre kermesse sonora oggi aprirà le sue porte su Rai 1. Tanti saranno gli ospiti che saliranno su uno dei palchi più amati italiani. Purtroppo a causa della pandemia mondiale quest’anno le poltrone assegnate per il pubblico rimarranno vuote, ma nessuna preoccupazione, ci penseranno i concorrenti e gli ospiti a trasmettere quel calore ai telespettatori. Ebbene tra gli ospiti di spicco di questa sera un posto di rilievo lo occupa sicuramente Olga Kapranova. Scopriamo insieme chi è.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Alice Sebastiani figlia Amadeus: il papà è rimasto senza parole

Olga Kapranova, chi è? Un’importante presenza

Olga Kapranova

La Kapranova è una campionessa di ginnastica ritmica. Dall’età di sette anni ha iniziato a praticare questo sport. Conquista il titolo di una tra le più importanti ginnaste russe del suo periodo. Nel 2005 le è stato conferito il titolo di campionessa mondiale vincendo a Baku l’oro in diverse specialità. Ma precedentemente le era già stato conferito questo titolo, nel 2003 nelle olimpiadi di Budapest, dove vinse l’oro nella gara a squadre. A questi seguono tantissimi altri riconoscimenti.

Purtroppo alle Olimpiadi del 2008 non ha avuto la stessa fortuna. Infatti è stata sorpassata da due altre sue colleghe. Un anno dopo comunica il suo ritiro. Dopo aver lasciato la carriera da atleta ha deciso di aprire un’accademia di ginnastica. Della sua vita privata poco sappiamo. L’unica cosa che è giunta alle nostre orecchie è che ha una sorella, anche lei ex ginnasta. Ebbene questa sera ci sarà anche lo sport sul palco dell’Ariston. Amadeus non si fa mancare nulla.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Sanremo 2021, anche Laura Pausini tra gli ospiti: quando ci sarà?

Una serata ricca di talenti. Dagli ospiti ai concorrenti davvero ci saranno tantissime cose da vedere. I fan non vedono l’ora che questa sera l’attesissimo festival celebri il suo inizio. A noi non ci resta che fare un grandissimo in bocca al lupo alla bravissima ginnasta. Chissà quale sarà il suo intervento sul palco dell’Ariston. Lo scopriremo solo questa sera! Su Rai 1 vi aspetta il Festival di Sanremo 2021, alla conduzione Amadeus affiancato da Fiorello.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Olga Kapranova (@kapranovaolga)

Impostazioni privacy