Diana Poloni fidanzata di Francesco Renga: l’amore annunciato a Sanremo

Diana Poloni, fidanzata di Francesco Renga, ha annunciato il suo amore con una canzone a Sanremo: anche il nuovo brano è per lei?

francesco renga fidanzata
Francesco Renga

Diana Poloni, fidanzata di Francesco Renga: il loro amore è stato annunciato proprio durante Sanremo grazie ad una nota canzone, il nuovo brano è dedicato sempre a lei?

Il cantante è arrivato all’ottava partecipazione al Festival al quale parteciperà quest’anno con il brano Quando trovo te, una canzone romantica ma dalle sonorità moderne ed elettroniche che stupiranno i suoi fan, abituati a melodie più soft.

Renga ha avuto una lunga relazione con Ambra Angiolini, conosciuta nel 2004, con la quale ha avuto i due figli Jolanda e Leonardo. Tuttavia nel 2015 il loro rapporto è naufragato e hanno deciso di separarsi, anche se sono rimasti in buoni rapporti per i loro ragazzi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Ambra Angiolini e Francesco Renga, la verità dietro il loro rapporto

Diana Poloni, fidanzata di Francesco Renga: lei lo ha curato

francesco renga fidanzata
Francesco Renga

A quanto pare il cantante ha conosciuto la donna poco dopo la separazione, in un periodo molto difficile della sua vita ed è stata proprio lei ad alleviare la sua sofferenza.

Non sappiamo molto sul conto della Poloni, dato che la donna non lavora nel mondo della musica o dello spettacolo. A quanto pare Diana è la responsabile delle risorse umane in un’azienda che si occupa di ristorazione e vive e lavora nella a Brescia, città d’origine di Francesco.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Francesco Renga e Ambra Angiolini, ecco perchè si sono lasciati

Non sappiamo la sua età ma potrebbe essere più o meno coetanea di Renga, nato nel 1968. I due sono molto riservati ma lui ha pubblicato una foto insieme sul suo profilo Instagram, qualche tempo fa, che ha fatto scatenare il gossip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Renga (@francescorenga)

La relazione è inziata poco dopo la separazione dela Angiolini, nel 2015, ma il cantante l’ha ufficializzata solo nel 2019 proprio sul palco di Sanremo dove ha dedicato alla sua Diana la canzone Aspetto che torni. Il nuovo brano, ha annunciato Francesco, è piuttosto particolare e si chiama Quando trovo te; ha spiegato che è un brano che riflette la solitudine che in molti hanno provato e stanno provando durante la pandemia, ma parla anche del trovare la felicità nella semplicità.

Impostazioni privacy