Paolo Rossi marito Federica Cappelletti, l’incontro che cambiò tutto

Una grande storia d’amore fu quella tra Paolo Rossi e la moglie Federica Cappelletti, che non dimenticherà mai il loro primo incontro.

Paolo Rossi
Paolo Rossi (Instagram)

È stata una bellissima storia d’amore quella tra Paolo Rossi e la moglie Federica Cappelletti, e la donna di certo non dimenticherà mai il primo incontro che li ha fatti conoscere e da cui è nato tutto. Oggi la Cappelletti sarà ospite della trasmissione televisiva Domenica live, che viene presentata come sempre da Barbara D’Urso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Parla Rossano, il fratello di Paolo Rossi “si è aiutato da solo”

Paolo Rossi, quell’incontro del destino

Federica Cappelletti e Paolo Rossi
Federica Cappelletti e Paolo Rossi (Instagram)

Impossibile dimenticare la storia d’amore vissuta da Paolo Rossi e Federica Cappelletti, che li ha visti trascorrere anni molto sereni e felici insieme. Purtroppo Rossi è scomparso recentemente, creando un enorme vuoto nella vita della donna. Insieme allora hanno vissuto 12 anni della loro vita, e la loro è stata una storia bella, che era andata anche oltre ad una differenza di età sostanziale fra di loro, poiché è a dividerli erano ben 16 anni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Quanto dura un attimo, libro Paolo Rossi: “Volevo lasciare il calcio”

Un amore davvero molto grande dunque che li ha spinti anche a voler convolare a nozze non una, ma ben due volte. I due infatti avevano anche deciso dopo 10 anni di matrimonio di risposarsi per la seconda volta, rinnovando le loro promesse nuziali. Dalla loro storia d’amore sono anche nate due splendide figlie, Maria Vittoria e Sofia Elena. Niente di tutto ciò sarebbe mai accaduto se non ci fosse stato quel primo e importantissimo incontro, che ha letteralmente rivoluzionato la vita.

Durante un’intervista rilasciata durante la trasmissione di Serena Bortone la Cappelletti ha raccontato il giorno di quel primissimo incontro fra i due, che si erano conosciuti per la prima volta nel 2003 a Perugia. Paolo era dovuto andare a presentare un libro che la donna aveva scritto con dei suoi i suoi colleghi e che riguardava 10 calciatori che stati importanti all’interno della squadra della Juventus. Personalmente la Cappelletti non conosceva invece la storia di Rossi non essendosi mai occupata di lui.

Furono a quanto pare i colleghi della Cappelletti a spingerla a chiamarlo e l’uomo le aveva promesso che sarebbe andato all’incontro. A quanto pare è bastato davvero poco per la donna per capire che quello sarebbe stato per lei l’uomo della sua vita. Come si può leggere anche nella Gazzetta.it, la donna ha anche rivelato che da subito Paolo le aveva trasmesso molta sicurezza, grazie al suo sorriso sempre presente e contagioso. L’uomo è sempre stato a quanto pare un marito presente, che addirittura le faceva trovare vari bigliettini e lettere d’amore come gesto di tenerezza e voglia di mantenere sempre attivo il loro rapporto.

Impostazioni privacy