Raluca Rebedea moglie Walter Zenga, una promessa mantenuta

Raluca Rebedea è l’attuale moglie di Walter Zenga, con cui vive da tempo. Pare che l’uomo di recente abbia mantenuto una promessa importante.

Walter Zenga
Walter Zenga (Mediaset Play)

Raluca Rebedea è la moglie di Walter Zenga, ex calciatore e attualmente allenatore molto famoso e amato. Recentemente Zenga ha potuto sorprendere tutti i suoi fan mantenendo una promessa molto importante. Oggi Zenga sarà ospite della trasmissione televisiva Live non è la D’Urso, in onda in prima serata su Canale 5 e condotto come sempre da Barbara D’Urso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Walter Zenga è un buon padre? Un retroscena cambia tutto

Raluca Rebedea, la decisione più importante

Walter Zenga
Walter Zenga (Mediaset Play)

Ormai da anni Walter Zenga fa coppia fissa con la sua attuale moglie Raluca Rebedea, con cui è sposato a quanto pare dal 2005. Un amore importante che ha portato anche la decisione dei due di formare una famiglia insieme, e dal loro amore infatti sono nati i figli Samira e Walter Junior. Recentemente si è molto parlato di Zenga, specialmente a causa della partecipazione del Grande Fratello vip del figlio Andrea, avuto con l’ex compagna Roberta Termali.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Roberta Termali ex moglie Walter Zenga, l’appello disperato: un gesto forte

Andrea infatti spesso ha parlato del padre, con cui danni non sembrava avere praticamente più rapporti. Il giovane ha ribadito più volte la lontananza del padre in tutti gli anni della sua crescita, puntando l’attenzione sul fatto che non ci sia stato mai realmente per lui e per il fratello Nicolò. In realtà poi tale notizie è stata anche smentita in parte dalla stessa Raluca, che ha sempre cercato di prendere posizione e le parti del compagno Walter.

Secondo la Rebedea, come dichiarato nei salotti delle trasmissioni di Barbara D’Urso, non aveva mancato di invitare i propri figli a fargli visita, ma questi sono stati puntualmente poi declinati. In realtà secondo Raluca Walter è davvero un buon padre e personalmente si trova totalmente in disaccordo con il polverone che si è sollevato nei suoi confronti. La moglie dunque ha preso le parti del proprio compagno, stando sempre al suo fianco e supportandolo in questo momento così difficile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Walter Zenga (@walterzenga_official)

Di recente Zenga aveva fatto una promessa ai propri figli, proprio all’interno del programma Grande Fratello vip, dichiarando che avrebbe fatto di tutto per recuperare il loro rapporto. Questa promessa è stata mantenuta nelle scorse ore e infatti Zenga ha mostrato nei suoi profili social di aver vissuto una vera e propria reunion insieme ai propri figli. I tre infatti sono apparsi in una foto su Instagram insieme sereni, sorridenti e abbracciati, come segno di una riappacificazione reale. E chi lo sa se magari in effetti il GF vip non sia riuscito in qualche modo a riavvicinare una famiglia che da troppo tempo era ormai in difficoltà.

Impostazioni privacy