Home Personaggi Piera Bassino moglie Pippo Franco, la loro disavventura finita bene

Piera Bassino moglie Pippo Franco, la loro disavventura finita bene

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:24
CONDIVIDI

Piera Bassino e Pippo Franco sono una coppia affiatata e insieme hanno dovuto affrontare una disavventura, fortunatamente a lieto fine.

Pippo Franco
Pippo Franco (Instagram)

Pippo Franco è felicemente unito alla sua compagna Piera Bassino da molti anni, e nel loro passato hanno vissuto una disavventura molto particolare, che fortunatamente ha avuto un finale positivo. Oggi il conduttore televisivo sarà ospite della trasmissione Domenica live, in studio insieme a Barbara D’Urso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Pippo Franco padre Gabriele, chi è? Da attore a cabarettista

Piera Bassino, un momento di difficoltà

Pippo Franco
Pippo Franco (Instagram)

Sicuramente il nome di Pippo Franco è uno dei più importanti e conosciuti che hanno fatto la storia della televisione italiana. Programmi come il Bagaglino l’hanno visto protagonista, portando una ventata d’aria fresca e di grande divertimento al pubblico italiano. Nel corso della sua straordinaria carriera dunque l’uomo ha sicuramente ottenuto vari riconoscimenti, e ha saputo come entrare nel cuore della gente.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Pippo Franco, quel calvario per il comico: la storia

Per quanto riguarda invece la sua sfera privata, attualmente è sposato con la compagna Piera Bassino, con cui è insieme ormai da tempo e sembra portare avanti una relazione molto felice. Nel passato della coppia però a quanto pare i due hanno vissuto anche un momento abbastanza particolare, una disavventura che sicuramente rimarrà per sempre impressa nella loro memoria. Come è stato scritto anche sul Corriere.it, nel 2016 il conduttore insieme alla propria compagna, hanno dovuto far fronte ad una momento di grande difficoltà.

Pare infatti che entrambi siano stati perseguitati da una colf che lavorava per loro e dal marito di questa. I due infatti avevano inscenato una storia facendo credere al conduttore e la propria moglie di essere addirittura nel mirino di una banda criminale e avevano anche ricevuto minacce telefoniche e un tentativo di furto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PippoFranco (@realpippofranco)

In realtà lo scopo di tutta questa messa in scena era quello di far assumere un conoscente di questa coppia di criminali come giardiniere. Tutto era stato organizzato ad hoc per far cadere nella trappola i coniugi, che sono riusciti invece a cavarsela. Questo piano infatti poi alla fine fallì miseramente proprio grazie ad una denuncia fatta da da Pippo Franco. Si è trattato però ovviamente di un momento molto difficile per la coppia, che è terminata con un lieto fine. La colf e i complici infatti poi sono stati accusati di tentata estorsione, che è stata aggravata anche dalle minacce.