Jenny Darone moglie Lorenzo Insigne: ecco tutto quello che si sa sulla bellissima love story tra il calciatore e la sua dolce metà.

Lorenzo Insigne è uno dei calciatori simbolo del Napoli di questo momento. Ed ecco che sarà proprio lui uno degli ospiti della puntata odierna di ‘C’è posta per te’, in onda questa sera su Canale 5. L’attaccante dei partenopei quindi sarà protagonista dello storico format targato Mediaset.
Al di là della curiosità per quello che potrebbe accadere in questa serata molto particolare per lui, c’è tanto da dire e da raccontare sulla vita privata e sentimentale. Giusto entrare nel dettaglio e lo specifico.
Jenny Darone moglie Lorenzo Insigne, tutto sulla dolce metà del calciatore

Il giocatore è legato sentimentalmente da ormai tanto tempo a Genoveffa Darone, semplicemente nota come Jenny. Il loro amore è finito molto spesso sotto la luce dei riflettori e della ribalta. Questo è accaduto principalmente e inevitabilmente perché la dolce metà del buon Lorenzo è una sorta di vera e propria star nel mondo dei social network. Insomma, un po’ come tutte le wags.
Jenny si è fatto conoscere dal pubblico da casa per aver architettato e preso parte allo scherzo de ‘Le Iene‘ ai danni di Insigne. Un qualcosa che le ha consentito di farsi conoscere anche dai telespettatori non amanti del mondo del calcio.
I due si conoscono fin da bambini e si sono messi insieme quando ancora erano adolescenti. Non sono mancati però momenti di crisi, in seguito ai quali si sono comunque rimessi insieme, grazie anche a una cena organizzata da alcuni amici in comune. Il matrimonio è arrivato il 31 dicembre del 2012 e dal loro amore sono nati due figli, Carmine e Christian, che molto spesso possono essere ammirati sul profilo Instagram della Darone. Dunque un amore a cinque stelle, per quanto i due cerchino di viversi la loro intimità e la loro love story lontano dalla luce dei riflettori e da occhi indiscreti.
Visualizza questo post su Instagram