Marco Maisano, chi è? Da Le Iene Show a Tv8 con Piacere Maisano il cambio di passo

Marco Maisano chi è? Protagonista a Le Iene Show è passato a Tv8 dove ha conquistato il pubblico con i suoi racconti in Piacere Maisano.

Marco Maisano
Marco Maisano

Alle sue rubriche ha dedicato la serata Tv8 oggi con Piacere Maisano. Prima abbiamo visto un approfondimento dal titolo “La Moda” per poi passare a “Nella testa dei complottisti” per arrivare a “Benvenuti a Castel Volturno”. Di sicuro con tre sguardi discreti e intelligenti questi ha approfondito delle realtà molto importanti legate al nostro paese. Sarà interessante vedere cosa racconterà al pubblico che lo aspetta sempre con grande attenzione.

Leggi anche —> La Iena Maisano

Marco Maisano, scopriamo meglio chi è

Piacere Maisano
Piacere Maisano

Ma scopriamo meglio chi è Marco Maisano. Il giornalista è nato a Reggio Calabria nel 1989. Prima di diventare un giornalista ha iniziato lavorando in diversi settori più modesti da cameriere a operatore di call center fino a magazziniere. Dove sarebbe andata la sua vita l’ha scoperto con un viaggio in Nepal anche se inizialmente si iscrive a giurisprudenza lasciando dopo poco. In Marocco ha imparato l’arabo, che spesso abbiamo visto anche esibire proprio alle Iene. Ha iniziato la carriera da giornalista soprattutto per The Post Internazionale iniziando a lavorare su viaggi fatti in Libano, Giordania, Israele e Kosovo.

Ha creato poi una testata giornalistica dal titolo Inkorsivo.com. Nel 2015 ha collaborato con Il Giornale per poi passare appunto a Le Iene. dal 2019 è approdato a Tv8 per Piacere mai sano. Appena 31enne si è già tolto tante soddisfazioni, ma lo vedremo togliersene ancora molte altre prossimamente. Della sua vita privata invece sappiamo molto poco oltre a quello che troviamo sul suo profilo Instagram. Questo perché più volte ha dimostrato di non essere poi così interessato a far parlare di sé, ma piuttosto dei suoi lavori.

Impostazioni privacy