Marco Bocci, il suo gesto fa commuovere tutti: succede a C’è posta per te

Marco Bocci è stato tra i protagonisti di ‘C’è posta per te’. Il suo gesto non è certo passato inosservato. Ma che cosa ha fatto?

marco bocci c'è posta per te

Oggi la serata di Canale 5 è stata caratterizzata da ‘C’è posta per te‘. Tra i grandi ospiti della puntata odierna c’è stato Marco Bocci, uno degli attori più notti del palcoscenico delle serie tv e non solo. Ed ecco che con lui c’è stata la collega Giulia Michelini. D’altronde i due si conoscono dai tempi di ‘Squadra Antimafia’ e anche nello storico programma Mediaset non potevano non fare coppia. Ma che cosa è successo? Giusto entrare nel dettaglio.

LEGGI ANCHE >>> Marco Bocci, un nuovo amore per lui? Arriva la verità

Marco Bocci, emozioni a ‘C’è posta per te’: succede tutto in tv

Marco Bocci

I due sono stati chiamati alla trasmissione condotta da Maria De Filippi da cinque fratelli per fare una sorpresa alla madre Silvia. La loro è una storia davvero particolare. Infatti, dalla morte del padre, sono venuti fuori problemi economici di vario tipo. La donna comunque non ha mai mollato e ha cresciuto i suoi figli facendo tantissimi sacrifici. Ed ecco che loro si sono voluti sdebitare, chiamando i due attori di cui la mamma è una grande fan.

LEGGI ANCHE >>> Laura Chiatti moglie Marco Bocci: avete mai visto la loro casa? Un dettaglio è stupendo

I due hanno fatto tanti regali alla signora Silvia, ma a colpire è stato soprattutto un gesto di Marco Bocci. Quest’ultimo ha infatti donato un contenitore che, una volta aperto, ha lasciato senza parole la donna. Il marito di Laura Chiatti ha preferito non svelare il contenuto, ma a tutti appare chiaro che si trattasse di soldi. Un gesto che ha fatto commuovere il pubblico da casa e il mondo dei social network.

Impostazioni privacy