Jessica Melena moglie Ciro Immobile: nelle Instagram Stories si scatena

Jessica Melena, la moglie di Ciro Immobile, nelle Instagram Stories si lascia andare a balli sfrenati insieme al calciatore della Lazio ed i suoi figli.

jessica melena moglie ciro immobile
jessica melena moglie ciro immobile

Jessica Melena è una delle “wags” più amate e seguite di tutta Italia. I tifosi della Lazio, e non solo, sono pazzi di lei e la seguono in ogni sua foto ed Instagram Stories sui social, ma il suo cuore batte solo per lui: l’attaccante della Lazio Ciro Immobile.

I due, che stanno insieme da tantissimi anni, hanno messo su famiglia molto presto e sono davvero bellissimi insieme. Una famiglia bella, pulita e semplice che anche durante il loro matrimonio hanno dato vita ad una cerimonia semplice.

Qual è il lavoro di Jessica Melena? Nella vita fa la mamma dei loro tre figli. Cresciuta con un’educazione molto severa da papà postino e madre cuoca, cerca di trasmettere regole ma anche tanto, tanto amore non solo a suo marito, leader dello spogliatoio dei biancocelesti di Simone Inzaghi, ma anche ai suoi tre figli.

LEGGI ANCHE: ALESSANDRA AMORO SPIAZZA TUTTI: FAN PREOCCUPATISSIMI

Jessica Melena moglie Ciro Immobile: Instagram Stories, matrimonio, figli

jessica melena
jessica melena

I due si allenano spesso insieme come hanno confessato qualche anno fa. Jessica Melena, che ha confessato di non vivere male l’elevata gelosia di suo marito ma che al contrario le fa piacere, si scatena a più non posso nelle Instagram Stories dove balla con i suoi figli in casa.

Talvolta in questi stacchetti entra anche Immobile, decisamente più impacciato di lei: insomma, il ballo non fa proprio per lui. I due, che hanno vissuto ben 9 traslochi a causa della carriera di lui piuttosto vagabonda, adesso sono fissi nella capitale da ormai tanti anni, divenuta una vera e propria casa.

I loro figli si chiamano Michela, Giorgia e Mattia, quest’ultimo il piccolino di casa, nato nel 2019, mentre sono diventati marito e moglie nel 2014.

TI POTREBBE INTERESSARE: BIAGIO ANTONACCI A SANREMO: COSA C’E’ DI VERO?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vamos @ciroimmobile17

Un post condiviso da jessica Melena (@jessicamelena) in data:

Impostazioni privacy