Orsetto, chi è? Identità svelata: un dettaglio sembra non combaciare

Orsetto è uno dei travestimenti de Il cantante mascherato, e molti fan giurano di averlo smascherato anche se un dettaglio non combacia.

Orsetto
Orsetto (Instagram)

Tantissimi sono i fan del programma Il cantante mascherato, e sono in molti che stanno cercando di scoprire chi si nasconde sotto il travestimento dell’Orsetto. Molti giurano di avere individuato già di chi si tratta, anche se un dettaglio potrebbe smentire in toto tutte le varie ipotesi. Intanto questa sera andrà in onda una nuova puntata dello show, presentato da Milly Carlucci e trasmesso in prima serata su Rai 1.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Lupo (Cantante Mascherato), chi è? Tutti gli indizi

Orsetto, il dettaglio non sfugge

Orsetto
Orsetto (Instagram)

Anche oggi ci si appresta a vivere un nuovo appuntamento con la trasmissione televisiva Il cantante mascherato, e sono rimasti davvero in poche l’identità misteriose che sono nascoste all’interno di travestimenti. Tra questi sono ancora in gara il Pappagallo, il Lupo, la Farfalla e l’Orsetto. Tantissima in particolare è la curiosità proprio su quest’ultima maschera, in cui si nasconde all’interno un personaggio famoso e molto conosciuto dal pubblico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Farfalla, chi è? Le ipotesi più accreditate: una cantante

Come sempre nello show ci sono anche dei giudici con il compito di cercare di svelare tramite vari indizi chi si nasconde nel travestimento. Quest’anno questo compito molto difficile è stato dato a Caterina Balivo, Costantino della Gherardesca, Patty Pravo, Francesco Facchinetti e Flavio Insinna. Tali personaggi, insieme anche al pubblico, devono decifrare tutti gli indizi fino ad ora dati, per svelare una volta per tutte l’identità misteriosa.

In realtà la maschera dell’Orsetto è davvero molto amata dal pubblico, anche se è complicato cercare di capire chi è il vip che si cela al suo interno. I fan del programma intanto sui social cercano di scambiarsi le proprie ipotesi, e sono in tanti a giurare che si tratti di Lorenzo Brachetti. Quest’ultimo è stato un volto molto noto di un programma per bambini, la Melevisione, in cui aveva il ruolo del del folletto Milo Cotogno. Un dettaglio però potrebbe in realtà dimostrare che non si tratta di Brachetti.

Secondo quanto riportato da un indizio infatti il personaggio dice di essere papà di un bambino e non sembra che in effetti Brachetti abbia avuto figli. Tra le altre ipotesi un po’ più possibili invece potrebbe esserci Simone Montedoro, attore italiano molto conosciuto e apprezzato. Quest’ultimo in effetti ha già un figlio di nome Matteo, quindi potrebbe rientrare nel range delle possibilità. Non resta che seguire il programma per vedere se i fan dello show avranno indovinato o meno.

Impostazioni privacy