Fidanzato Costantino della Gherardesca, un sogno da realizzare? Verità

Tanta è la curiosità dei fan e molti vorrebbero sapere chi sia l’attuale fidanzato di Costantino della Gherardesca, volto noto della tv.

Costantino della Gherardesca
Costantino della Gherardesca (Instagram)

A quanto pare sono in molti a voler conoscere l’identità del fidanzato di Costantino della Gherardesca, personaggio molto famoso del mondo della televisione, e conduttore televisivo di trasmissioni molto amate dal pubblico. Costantino questa sera prenderà parte ad una nuova puntata della trasmissione televisiva Il cantante mascherato, in cui sta partecipando in veste di uno dei giudici con il compito di dover scoprire chi si cela sotto i vari travestimenti studiati ad hoc. Insieme a lui ad avere lo stesso compito ci sono Francesco Facchinetti, Patty Pravo, Flavio Insinna e Caterina Balivo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Costantino della Gherardesca, la confessione: “Ecco dove ho vissuto”

Fidanzato Costantino della Gherardesca, un grande desiderio

Costantino della Gherardesca
Costantino della Gherardesca (Instagram)

Sono in moltissimi i fan della conduttore tv Costantino della Gherardesca che vorrebbero avere maggiori informazioni riguardanti la sua sfera sentimentale. Essendo un personaggio pubblico infatti Costantino ha sempre gli occhi del mondo del gossip puntati addosso ed è davvero tantissima la curiosità che si genera anche sul suo conto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Costantino Della Gherardesca, problemi con il suo aspetto fisico

L’uomo nel corso della sua carriera è riuscito a portare avanti numerosi progetti importanti, rendendosi a poco a poco uno dei personaggi più amati del piccolo schermo. Recentemente l’abbiamo visto anche alla prova in qualità di aspirante ballerino all’interno del programma Ballando con le stelle, mentre questa volta lo vediamo alle prese con un altro show condotto dalla Carlucci e cioè Il cantante mascherato.

Se dal punto di vista lavorativo Costantino è riuscito a sapersi destreggiare e ottenere tanti successi, per quanto riguarda invece la sua sfera privata non sono tantissime le informazioni che abbiamo. Al momento sappiamo che non è mai stato sposato e pare che non abbia nemmeno un fidanzato. Quello che però sembra essere uno dei suoi desideri, così come ha rivelato durante un’intervista a Vanity Fair, è quello un giorno di poter avere dei figli.

Pare infatti che per l’uomo è davvero molto importante il diritto per una persona omosessuale di poter adottare un figlio, ed è per lui davvero ingiusto che per i gay non sia per nulla facile fare questo passo. Il conduttore ha ammesso che se un giorno potesse fare questo passo di sicuro la sua scelta sarebbe assolutamente per un sì. E chi lo sa se un giorno Costantino riuscirà davvero a coronare questo suo desiderio.

Impostazioni privacy