Fidanzato Costantino della Gherardesca, chi è l’uomo che l’ha fatto innamorare?

Costantino della Gherardesca è fidanzato? Scopriamo chi è l’uomo che ha fatto innamorare il noto personaggio televisivo. 

Costantino Della Gherardesca

Costantino Della Gherardesca oggi sarà ospite nella nota trasmissione domenicale, Domenica In. Chissà cosa ci racconterà quest’oggi, lo scopriremo tra poco. Nel frattempo addentriamoci nella vita sentimentale del conduttore e personaggio televisivo italiano, che grazie alla sua simpatia ed autoironia è riuscito a conquistare l’amore del pubblico. Costantino è fidanzato? Una domanda che in molti si pongono. Ecco svelata tutta la verità.

LEGGI ANCHE —> Costantino della Gherardesca, i retroscena e quel grande sogno

Costantino della Gherardesca: la verità sulla sua vita sentimentale

Costantino Della Gherardesca

Costantino, discendete di una famiglia nobiliare, all’età di 18 anni ha dichiarato di essere omosessuale. Oggi ha un fidanzato? Ebbene, da quel che sappiamo non è sposato e pare che non abbia nemmeno un fidanzato. Nonostante sembri un ragazzo molto sfacciato, è una persona molto timida ed introversa, infatti poco sappiamo sulla sua vita sentimentale. In un’intervista a Vanity Fair ha ammesso che vorrebbe moltissimo avere dei figli e che quando nella sua vita arriverà la persona giusta proverà ad adottarne uno. Oggi Costantino, dopo un passato molto buio che ha segnato la sua adolescenza, sembra aver trovato il suo equilibrio, ma soprattutto il luogo in cui sentirsi sé stesso. Infatti sin da subito il mondo dello spettacolo si è rivelato il posto perfetto per il conduttore.

LEGGI ANCHE —> Costantino della Gherardesca confessa a Ballando: “Ho ricevuto minacce di morte”

Ultimamente l’abbiamo visto nei panni di giudice nel programma “Il Cantante Mascherato“, un programma che sta riscuotendo molto successo. A voi piace? Chi vincerà? Speriamo che quest’oggi a Domenica In si sbilancerà con qualche notizia in più sulla sua vita sentimentale. I fan nona vedono l’ora di sapere chi è l’uomo che ha rubato il suo cuore.

Impostazioni privacy