Grande Fratello Vip, Dayane Mello nei guai: rischia tanto

Dayane Mello, concorrente del Grande Fratello Vip, è nei guai. Come mai? È a rischio. Scopriamo cosa sta succedendo. 

Dayane Mello

Dayane Mello non ha avuto un cammino molto semplice nella Casa del Grande Fratello Vip. Ultimamente si è procurata le inimicizie realmente di tutti, persino della sua amica del cuore Rosalinda Cannavò. Infatti nell’ultima puntata abbiamo assistito ad un doppio gioco che non è piaciuto a tanti telespettatori: dopo averla elogiata e dopo aver dichiarato il suo amore nei suoi confronti, l’ha mandata in nomination. I telespettatori non stanno capendo le sue mosse. Ma scopriamo come mai si è messa nei guai.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi sbotta contro Dayane Mello: l’accusa

Grande Fratello Vip, Dayane Mello: tutto a rischio?

Dayane Mello

La Mello è nei guai, ma lei non lo sa. Infatti sono stati proprio i fan della modella ad aver puntato la nota opinionista dei salotti di Barbara d’Urso, la quale ha confessato di aver ricevuto delle minacce da persone brasiliane. Ha dichiarato di aver segnalato tutti i profili e che provvederà alla denuncia di questi ultimi. Ma come mai i fan hanno preso di mira la Cascella? Ebbene, perché proprio quest’ultima aveva accusato la modella di prendere con molto gelo, freddezza e lucidità tutte le sue decisioni.

Quel post aveva creato una spaccatura tra chi crede che Dayane sia una grande giocatrice e calcolatrice e chi invece è completamente perso per lei. I suoi fan non hanno perso tempo per accorrere in difesa, soprattutto dal Brasile, ma purtroppo non si sono mossi intelligentemente, hanno infatti superato il limite. Non sono mancati insulti e minacce nei confronti dell’opinionista. La Cascella si è lasciata andare ad uno sfogo dicendo che tutto ciò non è sano e che ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> GF Vip, Dayane Mello non ci sta: “Doveva farsi gli affari suoi”

Ma quest’evento influenzerà il giudizio del pubblico nei confronti della Mello? Dobbiamo dire che ultimamente la modella ha deluso il suo pubblico. Fino a qualche giorno fa era di sicuro tra le preferite, ma oggi? Questa sera avremo delle delucidazioni. Sarà ancora una tra i plausibili vincitori del noto reality di Canale 5? Oggi la semifinale, ma lunedì il dado sarà tratto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Impostazioni privacy