Dayane Mello, un crollo incredibile: la brasiliana è disperata

Dayane Mello sembra essere entrata definitivamente in crisi. Ma che cosa è successo dentro la Casa del GF Vip? I dettagli.

dayane mello

Dayane Mello è senza alcun dubbio una delle protagoniste numero uno di questa seguitissima e chiacchieratissima edizione del GF Vip. La brasiliana è stata d’altronde la prima a essersi guadagnata un posto in finale, per quanto questo ha scatenato molteplici e infinite discussioni e polemiche.

Ora però per la modella sembra esserci un vero e proprio periodo di crisi. Tutto dipende dalla fine del suo rapporto con Rosalinda Cannavò? Giusto entrare nel dettaglio e spiegare quello che sta accadendo all’interno delle quattro mura in quel di Cinecittà. I telespettatori e i suoi fan iniziano a essere preoccupati.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Dayane Mello, la sua confessione: era davvero amore?

Grande Fratello Vip, Dayane Mello fa preoccupare tutti

Tutto è avvenuto nella notte tra sabato e domenica. Quello della sudamericana può essere definito un vero e proprio crollo psicologico.  Il tutto è sfociato in una crisi di pianto che ha inevitabilmente attirato l’attenzione dei suoi coinquilini, a partire da Pierpaolo Pretelli. Ed è stato proprio quest’ultimo a intervenire e a cercare di tranquillizzarla e rasserenarla. Ma che cos’è a turbare Dayane?

In realtà, al di là delle difficoltà all’interno della Casa, la Mello soffre per la scomparsa di suo fratello Lucas, arrivata circa due settimane fa a causa di un incidente stradale. Un dolore immenso con cui la gieffina sta facendo i conti in questi giorni. Ed ecco che tutti provano a starle accanto il più possibile.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sofia Sala figlia Dayane Mello: il messaggio commuove tutti

Non ti rendi conto di che forza hai avuto a restare qui dentro. Il dolore che stai attraversando è tanto e sei stata tu che ha dato forza a noi. Ti adorano tutti per il coraggio che stai dimostrando e non devi pensare il contrario“, queste le belle parole dette dal buon Pier. Tanto supporto è arrivato anche dal mondo dei social network, che ha sempre sostenuto e supportato la modella brasiliana. Non resta che attendere quello che succederà e quello che accadrà nei prossimi giorni e se la ragazza riuscirà a mettersi il peggio definitivamente alle spalle. Il dolore però è per lei ancora tanto.

Impostazioni privacy