GF Vip, Dayane Mello non ci sta: “Doveva farsi gli affari suoi”

Dayane Mello è grande protagonista di questo GF Vip. Ma ecco che la brasiliana continua sempre e comunque a far parlar di sé.

dayane mello

Il GF Vip ormai è entrato nel suo rush finale e nelle sue giornata più importanti. Mentre sui social network si è creata qualche polemica di troppo per un comunicato, la gran parte delle attenzioni dentro la Casa sono inevitabilmente tutte su Dayane Mello.

A far discutere, nonostante siano passati ormai due giorni, è stato il comportamento che la brasiliana ha avuto durante la puntata di lunedì sera. Dopo aver dichiarato il suo amore per Rosalinda Cannavò, ha mandato proprio la siciliana in nomination con Stefania Orlando. Ma che cosa succede ora?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> GF Vip, coccole sospette tra due concorrenti? Accade tutto di notte

Dayane Mello non ci sta: il suo sfogo è un duro attacco

E se l’attrice ha già pesantemente attaccato la sua coinquilina, questa volta è stato il turno di Dayane. Va detto che la sudamericana in queste ultime 48 ore è apparsa in grande difficoltà. Da una parte si è trovata difesa da Samantha De Grenet, colei che ha voluto salvare. Dall’altra però è costantemente sotto attacco. A metterla nel mirino non è comunque soltanto Rosalinda.

A criticare pesantemente quanto fatto dalla Mello è stato in primis Tommaso Zorzi, quasi stupito dalle montagne rosse su cui vive il rapporto tra le sue due compagne d’avventura. Dura anche Stefania Orlando, convinta che sia lei il vero motivo di tutto, in quanto temuta dalla brasiliana. Ma qual è stata la difesa della più criticata di questo GF Vip?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gf Vip, Rosalinda Cannavò spaventa la reazione inattesa

“Stefania Orlando doveva farsi i fatti suoi”, queste le parole dette dalla modella in giardino. Una sola frase che fa però capire come la tensione dentro la Casa in questo momento è davvero alle stelle. Non resta che attendere che cosa accadrà. La puntata di venerdì sera, dove si decideranno gli ultimi finalisti, potrebbe essere il teatro del confronto decisivo. Non può davvero essere escluso nulla, perché i colpi di scena sono la vera e propria caratteristica del reality show targato Mediaset. Dunque non resta davvero che attendere e aspettare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy