Giuliano Condorelli ex fidanzato Adua del Vesco: si sono lasciati definitivamente?

Giuliano Condorelli è l’ex fidanzato di Adua del Vesco? I due si sono lasciati definitivamente? Ormai il suo pensiero è volto ad Andrea Zenga. Ma scopriamo di più. 

Adua del Vesco

Delusa e amareggiata la bellissima attrice Adua del Vesco oggi sarà in nomination. Il gesto di Dayane Mello è stato inaccettabile, a detta della concorrente del GF Vip. Infatti nell’ultima puntata, la super modella, dopo averle dichiarato a cuore aperto tutto il suo amore, l’ha mandata in nomination. Come mai? Nella casa del Grande Fratello Vip sta succedendo realmente di tutto. Oggi nella semifinale tantissime sorprese colpiranno i telespettatori. Chi si salverà questa sera? Adua o Stefania Orlando? Ma prima di saperlo, scopriamo di più sul nuovo flirt dell’attrice.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Giuliano Condorelli fidanzato Adua del Vesco: la drastica decisione

Giuliano Condorelli ex fidanzato Adua del Vesco: si sono lasciati definitivamente?

Adua del Vesco

Dalle telecamere attive 24h sembra che il flirt tra Adua e Andrea prosegua a gonfie vele. La concorrente del Grande Fratello Vip sembra avere deciso di vivere serenamente il suo rapporto con l’ex gieffino. Ma quindi la sua storica storia d’amore con Giuliano Condorelli è finita definitivamente? L’ex ragazzo sembra non voglia saperne più niente né di Adua, né del Grande Fratello.

Ma tra pochissimi giorni ci sarà la resa dei conti tra i due. Infatti, a discapito di come andrà questa sera la nomination, il noto reality di Canale 5, lunedì prossimo chiuderà i battenti. L’attrice a Tommaso Zorzi, anche lui concorrente rimasto in gara nella Casa, ha ammesso che Andrea è il suo primo pensiero appena sveglia e anche Zenga sembra essere molto preso da lei. Dopo quel primo bacio che ha fatto scalpore sul web, i due sembrano siano davvero inseparabili, non mancano le loro effusioni avanti a tutti gli altri concorrenti.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Gf Vip, Adua Del Vesco in crisi totale: le conseguenze del suo gesto

Andrea è pieno di attenzioni per l’attrice. Non dimentica mai di darle la buonanotte prima di addormentarsi e, come ha svelato a Tommaso Zorzi, è la prima persona a cui va a dare il buongiorno quando si sveglia. Non resta che vedere come proseguirà questa relazione. Andrea purtroppo è uscito dalla Casa più spiata d’Italia, ma nessuna preoccupazione, tra pochissimo l’attrice lo raggiungerà.

Impostazioni privacy